Ciao a tutti!Piccola premessa.....sono un felicissimo possessore di un labrador di 2 mesi di nome Pedro,attualmente "purtroppo" stiamo in appartamento con tutti i piccoli ma piacevoli disagi che ne conseguono,anche se ad agosto ci sposteremo nella casa al mare dei miei che ha un ampio giardino e in cui Pedro passerà gran parte dell'anno.
Devo ritenermi molto fortunato,perchè fin da subito il mio amico ha imparato a dormire da solo senza mai piangere una volta!

Logicamente ho seguito molto i vostri consigli e devo dire che hanno funzionato alla grande,ora sta in taverna (stanza molto grande) e quello è diventato il suo regno....

mi chiedevo quando posso portarlo fuori per le prime passeggiate,lui per ora ha fatto solo un vaccino e il mio allevatore mi ha consigliato di farlo già a partire da settimana prossima,io a dir la verità ho già disobbedito e l'ho portato al parco facendogli fare un bel giretto,solo che leggendo varie discussioni mi è venuto il terrore di aver commesso uno sbaglio,è ancora troppo presto?Meglio aspettare il secondo vaccino?