Autore Topic: Cani e "padroni"....  (Letto 20393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:Cani e "padroni"....
« Risposta #60 il: 16 Aprile 2012, 22:40:08 »
Tra spray assordanti, coltellini e spray urticanti c'è una bella differenza di efficacia  ;)
Quando ero ggiovane  :8)  e la sera a Milano uscivo da sola e tornavo tardi avevo uno spray al peperoncino nel portachiavi e lo tenevo aperto e pronto in mano, in tasca...Non serve averlo in borsa col cappuccio  ;) se uno ce l'ha deve averlo pronto all'uso. E una volta l'avevo provato all'aperto...ed ero rimasta sconvolta  :o  aveva sparato una violentissima nuvola di gas bianco e me n'ero anche preso un po' di striscio...una cosa del genere sparata in faccia ad un aggressore di sicuro lo mette ko per un po'  :good:


Grazie per la precisazione, proverò a tenerlo presente, e chiedo scusa per essere andata un po' OT! :-X

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Cani e "padroni"....
« Risposta #61 il: 17 Aprile 2012, 18:10:26 »
Io sono assolutamente per la "NON REAZIONE"....la violenza, di qualsiasi genere, porta solo a...più violenza. Io da ieri sto molto pensando.... Non ho nessuna magica soluzione.....come è ovvio.... Forse però mi sento di sottolineare ancora di più l'ESIGENZA di un patentino (e non una cosa pro forma, sia chiaro....ma una cosa impegnativa....in TUTTI i sensi) per chi decide di assumersi la RESPONSABILITA' di avere con se un cane. Questo secondo me sarebbe doveroso, dal momento che ne va di certo del bene del cane e, vivendo ognuno di noi (chi più chi meno) in un contesto sociale...anche del rispetto della libertà altrui.... Inoltre, forse, tale "iter" da seguire...scoraggerebbe chi il cane "se lo prende" solo per motivi....ehm.....che con l'amore per il suddetto non hanno nulla a che vedere!
sono d'accordo con te e dovrebbe essere una cosa seria tipo se non hai polso se non sai gestirlo se tu padrone sei troppo aggressivo allora prenditi un peluche che è meglio, non devono gli animali subire i comportamenti di umani sbagliati danneggiano

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy