Alla faccia del tempo, dei dolori, del sonno, dei problemi, dei tanti chilometri.
Alla faccia di chi parla solo per dare aria alla bocca, di chi si fida di "notizie" false riportate da bugiardi patentati.
Alla faccia di chi pensa che le parole non rimangano scritte per sempre, di chi è capace solo di piccolezze, di chi accusa senza sapere, di chi lancia strali per poi comportarsi infinitamente peggio.
Alla faccia dei saluti, dei cuccioli che non stanno bene, dei sensi di colpa per non aver saputo comprendere.
Alla faccia delle gambe che non ne vogliono sapere di camminare, dei litigi per troppo stress, delle vacanze che non arrivano.
Alla faccia dell'asma, della fatica, dei pochi soldi e del troppo vino...
Noi siamo sempre qui... a condividere emozioni, a sorridere per le pipì di dayson, a sdraiarci in una cassa parto, a vivere sapendo perfettamente su chi poter contare e chi no.
Ragazzi, siete meravigliosi così come siete... alla faccia di tutti i nostri e vostri difetti... anzi... talmente fieri di quello che siamo che lo vorremmo urlare al mondo dalla cima più alta.
Non ho più parole per ringraziarvi... posso solo dirvi che stare con voi... immersi in quel paradiso dorato... fa scomparire il buio che talvolta mi assale.
Sono stati tre giorni incredibili... sofy, chiara, sara, cappera, elisa, "clod", nano, stefano, tizi, romi, davide, dayson, yuma, hydra, nathan, seta, maya, red, simone, francesca, fucsia, azzurrino, pam, "interista", nespola, skipper, mirò, aylin, kendra, baloo, milla, frisa... etc etc...
la famiglia si sta allargando... ed è dolcissimo naufragarci dentro.....
p.s: scusate la qualità del video... domani metterò quello migliore... adesso vado a casa, finalmente....
Roberto