Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LA MIA VITA CON LUI => Il nostro Branco. => Topic aperto da: gnignia - 19 Maggio 2009, 15:48:33
-
Eccolo qua... non vedevamo l'ora!
Siore e siori... Mack, nato il 13/03, bello tosto, a casina nuova da sabato scorso e già si è ambientato benone! Ha già distrutto qualche piantina, cerca disperatamente l'ombra (ieri ha preso a zampate l'acqua della ciotola, l'ha versata tutta a terra e poi ci si è sdraiato sopra...). Di notte piange un po' ma credo sia normale. A presto per le foto della fidanzatina (Sally arriverà dopo il 9/6)
-
Bellissimo patuffolone.....!!!!!
Direi che si è davvero ambientato benissimo!!!!!!
Solo una cosa.....la pianta tra le quali lo hai fotografato è un'ortensia????? Se si, occhio perchè per i cani è velenosa, in pronto vet, trovi un elenco con le piante pericolose.
Cmq davvero complimenti per il pupo è coccolosissimo!
Ciao ciao
-
Urca... :o :o Grazie della segnalazione... non c'avevo proprio pensato!!
-
E' bellissimo vien voglia di spupazzarlo tutto!
-
E' davvero bellissimo e tenerissimo!! em_029
Non è solo il tuo a cercare l'acqua in questi giorni..anche il mio pelosone rovescia l'acqua e poi ci si sdraia sopra, esattamente come Mack!!
Chissà cosa si inventeranno ad agosto!!!!!
-
Che pupazzetto, è un amoreeeeeeeeeeeeeee!!!
-
Che bel cucciolo, da mangiare di baci! em_029
-
Complimenti davvero per Mack....è stupendo!
Ma sbaglio o dovrebbe essere arrivata la sua fidanzata in questi giorni? :-\
Vogliamo una foto della piccola Sally!!! ;D
Ciao e stropicciali di baci da parte mia!
-
è vero!!!!viene voglia di stropicciarlo tutto!!....che bello...sembra proprio uno di quei cuccioli che creano "dipendenza da stropicciamento" ;D