Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
ARTE E SENTIMENTO => Scrivendo => Topic aperto da: MARCANTONIO - 24 Gennaio 2012, 14:53:48
-
Ebbene si er fattaccio e' successo stamattina,
la ner giardino granne dietro la cascina,
ero co papa' piccolo a corere e gioca' ,
nun c'era papa' granne ne Teo co me la',
me ne stavo tranquillo a rincorere la pallina,
quanno ecco dar buio sbucare na canina,
io gia' la conoscevo e je so corso vicino,
lei che fa de corpo me ringhia e scopre er canino,
nun j'ho dato peso, pensavo che scherzasse,
mai piu' avrei pensato che sur serio mozzicasse,
invece m'e' venuta contro e ar collo m'ha addentato,
avoja io a chiama' aiuto nessuno m'ha ascortato,
papa' piccolo e' intervenuto poi e m' ha liberato,
ma ormai er mozzico l'avevo bello che pijato,
tornanno a casa poi puro a Teo l'ho raccontato,
lui m'ha guardato e ha detto"che frescone che ho addestrato".
-
ma chi, Artù??? E che vuol dire "frescone"??
Bellissima comunque, complimenti! ;D
-
Molto bella! Beato te che sei riuscito a ricavarne una poesia! Quando Ty si è beccato un morso sul tartufone ci sono stato male due giorni!
-
Barbara frescone in romano equivale a fesso.
Manuel la pelliccia sul collo l'ha salvato da guai seri, per questo ho fatto una poesia scherzosa, i denti l'hanno appena graffiato, certo che mirasse al collo non me lo sarei aspettato, Ric ha detto di essere rimasto paralizzato, comunque e' colpa sua non e' la prima volta che quella cana cerca di mordere Artu', solo che le altre volte l'avventarsi di Teo la metteva in fuga, stavolta Teo non c'era.
-
Povero Artù.... ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::
Spero non si sia spaventato troppo...
Tieni sempre ben disinfettata la parte interessata.. ;) ;) ;)
-
Piu' che spaventato Ric m'ha detto che e' rimasto sorpreso lui come al solito le e' andato vicino per giocare.
Si gli ho detto di mettergli un po di cicatrene, ma adesso vado io a casa e stavolta porto dietro pure il vendicatore mascherato ah ah ah
Comunque fetente quella cana se c'e' Teo (nonostante sia il triplo) scappa, oggi ne ha approfittato.
-
Se hai iniziato a mettergli il Cicatrene continua per almeno 5/6 giorni..onde evitare futuri fenomeni di resistenza ( il farmaco contiene infatti un antibiotico) ;)
-
Povero piccolino ti mando un bacino :flowers:
-
ne ha appena combinata una delle sue e' scappato dal parco direttamente in strada infischiandosene dei richiami ed e' la seconda volta fortuna che stiamo sempre sul chi vive e l'abbiamo preso
-
Povero Artu'..
Una coccola grande da parte mia!!!
-
Artu' fa troppo il monello, ieri e' riuscito a spaventarmi, quella strada e' a scorrimento veloce.
Oggi in giardino c'era di nuovo la cana, ma c'era anche Teo e non s'e' avvicinata ah ahah
-
Grande Teo guardia del corpo!!!!! :D
-
Credo che percepisca che la cana vuol far del male ad Artu' e quando l'incontra diventa furioso
-
Mi sono soffermata a pensare due secondi ed e' davvero commovente pensare che un piccoletto (solo in dimensioni) come Teo difenda una bestia come Artu'..e' amore allo stato puro.. !
-
il bello e' che dentro casa gli ringhia spesso sembra che non lo possa vedere, fuori ne diventa il paladino, ma anche dentro casa stesso ogni tanto quando meno te lo aspetti, magari Artu' se ne sta sdraiato lui gli va vicino e gli da una leccatina
-
che grande Teo!!! un bodyguard infallibile!!!! Holly stamattina ha ricevuto un morso sul tartufone da Sibilla la furetta.....è la prima volta in assoluto che la sento guaire!!!!
-
anche i furetti son tosti
-
i miei son bravi. l'unica morso che mi sono presa è stato quando ho fatto assaggiare per la prima volta la carne di quaglia a Sibilla...lei ingolosita ha addentato la carne ma anche il mio dito sotto! Beh ti garantisco che m'ha fatto un male tremendo e non riuscivo più a staccarla...ma Holly se l'è cercata l'aveva imprigionata sulla poltrona e appena Sibilla cercava di scendere con un colpo di muso la rimetteva su...alla fine si è stufata e zac!!!
-
in effetti sembra che delle volte se le cerchino, Artu' per esempio sa benissimo che se frega la copertina poi Teo lo morde, ma continua a farlo, cosi' con la cana ieri, t'ha gia' cercato di mordere diverse volte, che ci vai a fare vicino a lei?
-
Perchè loro sono talmente dolci che non riescono a capire che non sono tutti come loro!! hanno piena fiducia nel prossimo. Anche nella quotidianità potrebbero aspettarsi che se stanno sempre fra le gambe del proprio padrone..prima o poi si becchino un pestone per sbaglio ma niente loro continuano a stare li!!
-
Poverino quanto mi dispiace!! certo che a volta sono un pò tontoloni (senza offesa!!) sono troppo buoni e si fanno fregare così! La mia dopo mooolti spaventi adesso si sa scegliere gli amici e si sa anche difendere (forse..è pur sempre un golden!) @Grace..confermo in pieno quello che dici!! ;D
Tantissime leccatine ad Artù!! ::SLURP::
-
Artu' ringrazia