Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: MARCANTONIO - 26 Dicembre 2011, 15:17:12
-
Siamo appena tornati da un esposizione di beneficenza era una esposizione open tutte le razze insieme, volevamo far partecipare solo Artu' poi visto lo scopo benefico abbiamo iscritto pure Teo.
Ebbene Artu' eliminato, Teo primo ex equo con altri due, anche se poi allo spareggio e' arrivato terzo, bravo il mio vecchietto.
-
bravo teo! ^-^
-
Bravissimo Teo e una coccola di consolazione a Artu' :-* :-* :-* :-*
-
Il bello che ha gia' cercato Artu' di fregarsi le crocche vinte tra le altre cose da Teo, ma e' dovuto scappare inseguito ah ah ah
-
Comunque ad onor di cronaca Artu' ha mancato il1 posto ex equo per un voto soltanto quindi male non e' andato, altri 2 golden e un labrador hanno preso voti piu' bassi.
Pensare che Teo c'hanno dovuto pregare per iscriverlo, a 12 anni non m'andava di farlo sfilare ed ha sfilato come quando aveva smesso tutto impettito e fiero, Artu' per sfilare m'ha fatto sudare sette camice
-
Bravo Teo!! em_040
... E bravo pure Artù!! :occhiol:
-
Ma bravissimi entrambi!!!!
Hip hip urrààààààààààààààààààààààààà em_016 em_016 em_016 em_016 em_016
-
Complimenti a Teo !Ma anche ad Artu' che vince il premio simpatia ;D
-
Bravi e complimenti! em_039 em_040 :thumbup:
-
Gara a parte e' stata una bella iniziativa intitolata noi di razza per loro tutto l'incasso e' stao devoluto(compresi i chioschi) al canile