Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: CorradoB - 07 Dicembre 2011, 13:44:33

Titolo: Mi scuso con tutti voi.
Inserito da: CorradoB - 07 Dicembre 2011, 13:44:33
Volevo chiedervi scusa se ultimamente non sono molto presente nel forum, vi leggo sempre e so' che rispondo poco ma in questo periodo mi è stata affidata la dirigenza di un istituto professionale e la sua riorganizzazione mi porta via davvero tanto tempo.
Non vi nascondo che la mia malattia mi ha portato ad affrontare spese astronomiche e in qualche modo devo rimpinguare le casse della famiglia.
Credo che possiate comprendermi e sappiate comunque che il mio ultimo gesto la sera prima di addormentarmi distrutto e quello di leggere meticolosamente il forum.
Un abbraccio
Corrado
Titolo: Re:Mi scuso con tutti voi.
Inserito da: MARCANTONIO - 07 Dicembre 2011, 13:48:21
Corra' mi sembra che non ci sia bisogno di chieder scusa, puo' capitare a tutti noi di essere poco presenti per motivi differenti sul forum, ti capiamo
Titolo: Re:Mi scuso con tutti voi.
Inserito da: ginger - 07 Dicembre 2011, 14:08:20
vai Corrado !!
 
riorganizza  ...
 
Fede
Titolo: Re:Mi scuso con tutti voi.
Inserito da: LEOLINA - 07 Dicembre 2011, 14:50:45
dai Corrà metti i sordi da parte così se me dovessero servì te li chiedo ha ha ha ha ha ha ha  8) 8) 8) 8)
Titolo: Re:Mi scuso con tutti voi.
Inserito da: erika - 07 Dicembre 2011, 19:41:38
ognuno di noi a volte è talmente preso dalla vita quotidiana,pensieri o altro che allontanano un po da cio che cmq gli piace come può essere un forum..quindi tranquillo,non c'è bisogno di scuse..
Titolo: Re:Mi scuso con tutti voi.
Inserito da: Irene - 07 Dicembre 2011, 19:47:24
Anche se non ti conosco ti penso spesso immagino che non è facile ti mando questo :preved: