Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: MARCANTONIO - 29 Novembre 2011, 13:49:38
-
Questa e' una comica, ieri mia moglie ha fatto l'albero ed oggi ha tirato fuori il solito babbo natale di pezza che suona e fa oh oh oh.
Questo babbo natale e' sempre stata la passione di Teo vuole ascoltarlo in continuazione e quando viene messo via, lo ricerca anche per una settimana.
Ebbene tirato fuori babbo natale e messo in funzione, Teo e accorso subito ed Artu'? agitatissimo ha iniziato a correre ed abbaiare per tutta casa spaventato a morte, abbiamo cercato di farglielo odorare di metterglielo vicino, peggio che peggio, abbaiava come un ossesso ed alla fine si e' andato a nascondere sotto il tavolo.
Teo se lo guardava interdetto!
-
Artù è sgamato e non crede a babbo natale.... :D Oddio anke io il prossimo fine settimana addobbo casa....non riesco ad immaginare quello che farà Holly!!! prevedo un week-end faticoso!
-
guarda aver paura folle di quel pupazzetto per cui Teo invece va matto non me lo sarei mai aspettato,
E adesso e' sdraiato ai miei piedi, ma con un occhio tiene sotto tiro babbo natale
-
Io capisco Artù! mi vergogno a dirlo, ma fanno paura anche a me... come gli Umpa-lumpa della fabbrica del cioccolato... em_004
Vai Artù distruggilo!!!!!!
-
Se prova a toccarlo Teo lo sbrana
-
:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: povero Artù tra le grinfie di Teo e Babbo Natale... non lo invidio per niente!!
Fagli tante coccole da parte mia, sono solidale con Lui!!!!
-
Letto e fatte m'ha appena appoggiato il capoccione sulle gambe...e m'ha lasciato un migliaio di peli ah ah ah
-
Ma Teo è fuori concorso...è un leone travestito da yorkie!
-
Teo e' dolcissimo di un amore infinito ma guai a chi tocca le cose o persone a cui tiene allora si diventa un leone.
E adesso e' chiuso in camera con mia moglie per aver tentato di dar addosso al vicino che aveva suonato, il bello o il brutto che prima se suonava il citofono o la porta Artu' stava zitto e se ne disinteressava, adesso grazie ai cattivi insegnamenti corre alla porta ringhia e abbaia pure lui e lui ha un altro timbro di voce.
Speriamo di andar presto a casa nuova prima che finisca male col vicino ah ah ah
-
:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: che forte questi bei pelosoni ;)
povero Artù...non torturatelo....ahahahhaha
-
Ieri in una via del centro della mia città c'era uno di quei mimi che se ne stanno immobili a mo' di statua a fianco a lui un cagnolino...perfettamente immobile come il mimo....con il cappello di babbo natale in testa...non so perchè ma ho pensato a Artù....notizia tipo...."il mistero del Babbo Natale sparito....rimasto solo il cappello!!"
-
ah ah ah hai fatto bene a pensare ad Artu', pensa che adesso quando entra nella stanza dov'e' posizionato il babbo natale gira molto largo e se vede arrivar Teo che invece lo vuol ascoltare scappa in cucina