Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: MARCANTONIO - 20 Novembre 2011, 10:10:55
-
Ce lo sapevo,prima o poi sarebbe accaduto, al parco dove porto i miei botoli c'e' un cagnetto di media taglia che come il padrone(ed uso appositamente il termine) non e' a bolla.
Come ogni domenica siamo scesi piu' tardi rispetto agli altri giorni, al parco non c'era nessuno, li ho sciolti ed hanno iniziato a correre e giocare tra loro.
Arriva il fenomeno col cagnetto, (sciolto anche lui) Artu' gli si avvicina in corsa per giocare e quello ringhia di brutto, con la coda dell'occhio vedo Teo partire in corsa li richiamo entrambi e tornano, sembrerebbe finita, invece no, stavolta corre il cagnetto e morde da dietro Artu' che sorpreso scata di lato e s'immobilizza, neanche il tempo di rendermene conto, che Teo si butta contro il cagnetto prendendolo ad un orecchia,neanche un secondo e Artu' segue il suo compare andando addosso al cagnetto(fortunatamente solo a zampate), quello inizia a guaire il padrone ad inveire, io accorro metto i guinzagli(e Teo che non voleva mollare la presa), dopo di che ci siamo fatti una bella litigata io e il fenomeno,
Comunque e' finita la, siamo tornati a casa ed i due briganti mi guardavano fissi, forse per vedere se ero arrabbiato con loro o meno.
-
Io direi che Teo ha fatto benissimo e il fenomeno doveva solo stare zitto!!
Grande zorro!!
Che animo buono il tuo Artu'.. a zampate lo prendeva.. :angel:
-
E TE CHE HAI FATTO????? spero che j'hai dato un premio? vabbè ma qualche baruffa ce sta si devono stabilire le gerarchie... vedrai che la prossima er bulletto girerà al largo... piuttosto so curiosa de sapè che ve sete detti voi.... :ranting3: :ranting3: :ranting3: :ranting3: capirai te c'avevi du giorni de repressione :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
-
Direi che faccio a meno di dire la mia visto il mio ultimo (o penultimo) topic..... comunque direi che se l'è cercata....
-
Se avesse morso Artu' creo che sarebbe finita alle mani tra me e il tizio e il cagnetto sarebbe alquanto malconcio.
Hai ragione Ross ho trovato er parafulmine, nun te poi immagina' e tutto in romano, penso che avra' capito si e no la meta' ma se n'e' ito de corsa tirando er cagnetto.
-
quando ci vuole, ci vuole......
-
Si Ayrim se l'e' cercata, ma son sempre rogne comunque, poi alla fine chi aveva la peggio era il cagnetto con Teo attaccato all'orecchia e Artu' a dargli zampate, infatti quello sosteneva che erano due contro uno ed uno di questi era enorme e avrebbe dovuto portare la museruola.
Gli ho risposto ma che c... dici nun lo vedi che nun sta mordendo ma usa le zampe?
Non gliel'ho detto cosi' delicatamente
-
em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 mannagia in questo caso Maga Magò me serviva pe sentì em_052 em_052 em_052 arrivato a casa quello ancora sta a pensà ma che vordì quello che m'ha detto??? :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
-
deve ringrazia' er cielo che a casa c'e' arrivato ah ah ah
-
Teo, sappi che ti stimo un casino :ph34r:
-
Rimane pero' il mistero per il quale mentre fuori lo difende da tutti a casa lo mette in riga coi ringhi e' successo pure in questo momento
-
Non è un mistero, anzi è giusto così. Teo è il capobranco anziano e come tale tiene in riga tutti gli altri membri a lui sottoposti :D ma non esita a gettarsi nel fuoco per difendere i membri della famiglia/branco quando occorre, un vero leader insomma ;)
-
mitico Teo!
Dimostra di essere il più "grande" a casa comanda e fuori protegge, un vero capo branco!!!! Gli vuole proprio bene ad Artù :wub:
-
ooopsss.... non mi ero accorta della tua risposta elisa!!! em_004
-
E che problema c'è? :biggrin: Repetita iuvant :D :D :D
-
poi alla fine chi aveva la peggio era il cagnetto con Teo attaccato all'orecchia e Artu' a dargli zampate,
ammetto che immaginare questa scena mi fa sorridere... em_050 certo che TEO è davvero impavido!!!che eroe!! :girl_in_love:
-
Anny a volte e' proprio incosciente questo era poco piu' grande di lui, ma lui va pure contro quelli enormi
-
Direi che faccio a meno di dire la mia visto il mio ultimo (o penultimo) topic..... comunque direi che se l'è cercata....
la penzo canche io così
-
Teo è il numero uno!! d'altronde ha il cappottino con scritto "NUMBER ONE", non lo danno mica a tutti!!! :) :) :)
Teo avrebbe dovuto prendere per l'orecchio il fenomeno del padrone del cane che a quanto pare non ha fatto niente per evitare l'accaduto.. provare a fermare/richiamare il proprio cane mentre si stava scagliando a mordere Artù era troppo ??
-
Quel tizio e' proprio un gran imbecille, gli dice pure bene perche' in quel giardino circola un pittbull che non e' tanto equilibrato(infatti se vedo che c'e' lui cambio strada ah ah ah) avrei voluto vedere con quello come finiva
-
nina e otello sono mamma e figlio, nina e' una nana di 26 kili mentre oti e' un gigante di 38 alto 60 al garrese (decisamente fuori standard) ma vedessi come nina tiene sotto tiro oti!!!
non gli permette neanche di abbaiare!! lei deve fare tutto per prima....mangiare, giocare, abbaiare, rincorrere la pallina e ovviamente prenderla in bocca, ottenere coccole....e certamente anche "salvare" l'orso in caso di pericolo....anche perche' lei guarda oti con uno sguardo di vera compassione....come se pensasse....."ma guarda tu che figlio gnocco che ho cresciuto!!!" oti e' tutto fumo e niente arrosto!! quando nina lo "cazzea" (tipica espressione campana per dire che lo sgrida) lui si viene a rifugiare sotto le mie gambe....
questa premessa per dirti che il comportamento di teo e' normalissimo!!!! e non pensare che artu' ci stia male per questo....
per il tizio imbecille non commento....
-
Io spero proprio di incontrarvi un giorno!! :D