Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pappa Buona => Topic aperto da: timberwolf - 05 Novembre 2011, 17:08:39
-
Buona serata a tutti... oggi piove e, non avendo molto da fare, mi sono dilettato a leggere un pò di topic riguardanti il nutrimento dei nostri amati. Vi confesso che non ho le idee chiare (non preoccupatevi, sono io ormai vecchio ed incapace di intendere..) C'è tra di voi qualche buon'anima che mi darebbe un consiglio spiccio su quale crocchetta dirigermi? Attualmente Prince mangia eukanuba puppy large ma, dai vostri commenti, mi sa che non è una scelta da voi molto apprezzata. Naturalmente ho notato che ci sono prodotti ottimi ma "difficili"da gestire, oppure prodotti buonissimi a prezzi non esattamente bassi... logicamente capisco che non si può avere botte piena e moglie ubriaca ma non esiste proprio un buon cibo a prezzo ragionevole?(circa 50 euro a sacco) Scusate se faccio un discorso forse troppo terra terra ma di questi tempi...
P.S. forse non ho letto topic che danno già risposte alle mie domande, in questo caso mi li potete indicare? Grazie 1000, Fabio
-
secondo me bisogna valutare anche quanti anni ha il tuo peloso, che tipo di attività svolge e se ha o meno problemi di salute.
Fede
-
8 mesi/ corse in giardino/ passeggiata serale 30 min/ passeggiata fine settimana,per ora, 2/3 ore max. Da quanto rompe, in tutti i sensi, sembra sanissimo.
-
http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/photo.php?lid=1214&cid=132 (http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/photo.php?lid=1214&cid=132)
Secondo me se non vuoi passare alla dieta BARF (giusto per schiarirti le idee :) ) sono ottime e hanno un buon rapporto qualità/prezzo
-
Stavo per consigliarti le stesse crocche, Corrado mi ha preceduto. Non quelle lì però, ma quelle col dalmata, le chicken& rice normali. Comunque fra quelle e le large breed cambia veramente poco.
Calcola che questo mangime qua http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/photo.php?lid=1211 (http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/photo.php?lid=1211) io sono riuscita ad averlo da un negoziante a 42€ il sacco ordinandone 5 o 6 alla volta. L'adult maintenance (quello col pastore tedesco) va altrettanto bene ma è meno carico di carne e costa ancora meno.
Enova è un ottimo mangime e ha il miglior rapporto qualità-prezzo...rispetto ad Acana per dire la differenza di prezzo si sente abbastanza.