Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: CorradoB - 20 Ottobre 2011, 14:44:11
-
Premetto che il video ragazzi è molto forte quindi attenti ad aprirlo
Non so cosa pensare, non so cosa dire, non voglio farne un discorso di razza ma certo è che culturalmente c'è differenza.
Badate non sono un razzista (si forse lo sono in taluni estremi casi) ma non so veramente cosa dire, vorrei dirlo ma so che quì non posso .
Non , non, ............................
URL non valido
-
l'avevo già visto... purtroppo....
e preferisco non commentare....
-
Io non lo guardo..scusate!!
-
Purtroppo è un video vero. Non intendo guardarlo perchè credo sia morboso e inutile farlo.
In Cina sta comunque venendo su un polverone su questa cosa, hanno arrestato i conducenti dei due veicoli che l'hanno investita (prima il camion e poi un'auto) e sono in corso dibattiti e polemiche sul livello di inciviltà e degenerazione morale degli abitanti di quella zona...Sinceramente penso che dove c'è povertà fisica e morale certe cose capitino...capitavano anche da noi...
-
Si Elisa è vero… ma io arresterei tutti!! Dai conducenti ai passanti!! Come si fa a passare di fianco a quella povera bambina e ignorarla???
sono scioccata!
-
Si Elisa è vero… ma io arresterei tutti!! Dai conducenti ai passanti!! Come si fa a passare di fianco a quella povera bambina e ignorarla???
sono scioccata!
Beh... alla stazione di Roma ci volle non so quanto prima che venisse soccorsa quella donna stesa dal pugno di un incivile
Il video non lo guardo, non m'interessa... già mi ha turbato la gigantografia di Gheddafi morto sparata sul sito di repubblica
Che orrore!
-
Io non ce la faccio proprio a guardarlo...
-
In effetti se vivessimo davvero in un mondo "civile" come amiamo definirlo certe cose sarebbero da non credere....ma purtroppo non é così. Francesca ha ragione ....da noi non é poi molto meglio...e che ormai anche nella nostra quotidianità il benessere altrui é l'ultimo dei nostri pensieri....
Sarà il periodo un po' così, ma questo mondo mi piace sempre meno....sono davvero stanca di leggere certe cose...di vedere certe immagini...stanca di vivere in mezzo certa gente....
-
...mi e' venuta la pelle d'oca..la nausea.. dolore al cuore eora sto piangendo..non ce la faccio proprio a credere che questo mondo faccia cosi' schifo...ma *******************************************************..
-
Non ci sono parole, presa sotto più volte e addirittura quella donna che la sposta verso i sacchi nemmeno fosse immondizia.....non ci posso credere......ma che cosa sta diventando la "razza umana"????
Sono a pezzi....
-
Non voglio essere razzista......ma quel popolo sarebbe quello su cui punta l'umanità intera per una ripresa dalla crisi mondiale !?!?!?!?!?. Ne hanno ancora di strada da percorrere............E noi "occidentali" ed "evoluti" facciamo attenzione a chi mettiamo in mano il nostro futuro! Video improponibile.... ma facciamo si che la disgrazia avvenuta a quel povero piccolo lanci un messaggio a noi che stiamo comodamente seduti davanti al nostro PC .
-
Il video non lo guardo, chiedo scusa ma sono un pò emotiva di fronte a certe cose, ma anche da noi abbiam raggiunto un livello di indifferenza...episodio decisamente minore ma indicativo: due anni fa, pieno inverno, strada ghiacciata sono a passeggio col cane di mia sorella, scivolo malamente e volo in terra proprio in mezzo ad un incrocio. Perdo il giunzaglio, il cane corre via. A pochi metri c'è una macchinona parcheggiata e dentro un uomo. Non riesco ad alzarmi per il dolore al coccige (già compromesso anni prima) ma il pensiero è per Otto che potrebbe essere investito o scappare. Urlo "Ahiaaaa!" l'uomo resta seduto nella sua macchina. il cane si blocca torna indietro come una scheggia e mi viene vicino...comincia a leccarmi la gamba e la mano che ho sulla schiena. Mi rialzo a fatica, l'uomo è sempre nella sua macchina, mi guarda ma non muove un muscolo. Otto mi è accanto preoccupatissimo... mi ha "accompagnato come un angelo custode" fino a casa voltandosi continuamente e guardando "all'insù" per controllarmi...razza umana????!!!
-
La razza umana talvolta fa veramente schifo