Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

CENTRO BENESSERE => Pappa Buona => Topic aperto da: toffee08 - 15 Ottobre 2011, 23:01:35

Titolo: Toffee ha fameeeee
Inserito da: toffee08 - 15 Ottobre 2011, 23:01:35
Toffee ha fame, tanta fame. Da quando l'ho messa a dieta per cui dosi ridotte del suo cibo sono capitati diversi episodi che mi lasciano un pò perplessa.
Più di una volta si è mangiata i crocchini del gatto anche se è una fognetta non si era mai permessa di mangiarli (ora li ho spostati), un mesetto fa si è mangiata una saponetta di marsiglia, quando era piccola mangiava qualunque cosa ma ora non più. L'altro giorno mio marito ha tagliato i girasoli e lei si è mangiata dei pezzi di fusto secco (credo che questi le abbiano procurato la diarrea). Cosa posso aggiungere al suo cibo in modo che si sazi di più ma che non ingrassi? Probabilmente la risposta è niente ma io ci provo a chiedervelo.
Grazieeeeeeeeeee
Titolo: Re:Toffee ha fameeeee
Inserito da: scusateunattimo - 25 Ottobre 2011, 22:41:33
Cambiata idea riguardo a ciò che avevo scritto :-)
Titolo: Re:Toffee ha fameeeee
Inserito da: Fefuzz - 25 Ottobre 2011, 22:44:51
Di quanto è stata ridotta la sua pappa?
Titolo: Re:Toffee ha fameeeee
Inserito da: grace - 26 Ottobre 2011, 11:14:10
Povera, deve essere una pena per lei!! Ricordo quando avevo dovuto mettere a dieta Luna, un giorno un amico muratore mi stava facendo dei lavori sul terrazzo, io ero al lavoro, lui mi ha chiamato e mi ha detto "o vieni a casa a dar da mangiare al tuo cane, o butto giù la porta e glielo do io" il perchè era che Luna se ne stava davanti la portafinestra chiusa con la ciotola in bocca!!! A me per aiutarla il veterinario mi aveva dato una polvere da mettere nella pappa che le toglieva un po' il senso di fame. Un po' aveva funzionato e un po' le davo della frutta tipo la mela intera così se la stava a rosicchiare per un po'  di tempo.