Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: MARCANTONIO - 21 Settembre 2011, 09:50:25
-
Questa e' accaduta ieri, ho scritto nel titolo la parola padroni, perche' certi personaggi non si possono considerare amici dei pelosi.
Ero in macchina, con moglie ed entrambi i cani, quando ad un tratto vedo aprirsi il cancello automatico di una casa, da li sono saltati fuori due cani e si sono buttati in mezzo alla strada con un traffico in quel momento molto intenso.
Blocco la mia macchina non vedendo nessuno arrivare esco e mi metto in mezzo alla strada per evitare che i cagnolini finissero sotto, uno dei due e' rientrato subito, ma l'altra no era spaventata e una conducente imbecille l'ha pure urtata spaventandola maggiormente.
Io cercavo di prenderla, ma la cagnolina era terrorizzata sì avvicinava un po' e poi fuggiva, dopo dieci minuti arriva un tizio(il padrone dei cani) come se niente fosse e calmo, calmo si e' messo all'inseguimento del cane.
Gliene ho dette una per colore, e lui flemmatico mi ha risposto che aveva aperto il cancello e poi era andato al bar.
Razza di cojone te ne frega assai di quello che poteva succedere ai tuoi cani.
Comunque e' finita bene sono rimontato in macchina maledicendolo.
-
Ogni giorno se ne sente una in più purtroppo!!!!
Meno male che i pupi hanno incontrato te....
-
Se ci ripenso mi torna il nervoso, oltretutto Teo in macchina stava facendo un casino perche' voleva venire da me e Artu' stranamente vista la confusione s'era messo ad abbaiare, tutto questo mentre le macchine continuavano a sfrecciare vicine.
-
:-X :-X :-X :police: :police: :police:
-
Non ci sono parole (educate) per commentare! Quindi mi astengo.....ma è una vergogna che certa gente possa avere il privilegio di avere un compagno CHE NN MERITA AFFATTO!!!!
-
Che gente.... >:(
-
che gente...a me era capitata una cosa analoga una sera in cui dovevamo fare una dimostrazione di lavoro in team con il mio gruppo cinofilo. Da un portone sono usciti due fox terrier, noi tutti preoccupati nel veder questi cagnetti fuggire abbiamo cercato di richiamarli, attirarli con premietti ecc... ma son schizzati via come il vento, e il proprietario???? tutto serafico ci ha detto "torneranno!". Ha ragiose Sara, certa gente non merita di avere un cane...
-
qui da noi e una cosa abituale , la polizia non esce neanche piu a prendere il cane libero . rispondono che non hanno tempo per queste cose em_044
-
Che gentaglia!! >:(
-
assurdo davvero!!! :o