Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pronto Vet! => Topic aperto da: Giuse - 04 Settembre 2011, 23:38:13
-
cIAO A Tutti!
come nostra prima esperienza dobbiamo dire che ci sta andando veramente male!!!
Dopo che i veterinari vari ci han fatto i complimenti perchè Artù si è beccato i nematodi polmonari (molto rari a loro dire) oggi in spiaggia ha pensato bene di andare a rosicchiarsi un sughero con lenza e ami incorporati! Quando me ne sono accorto credevo di morire, sono letteralmente impallidito ,vedevo quel filo penzolargli ancora dalla bocca e impotente non potevo far nulla!!!! La mia ragazza per poco non si è messa a piangere. Abbiam subito tagliato il resto della lenza per evitare che buttasse giù ancora. Immagine terribile che a davvero pochi auguro di vedere!!!! risultato:corsa in ambulatorio(siamo in vacanza in sardegna) ,lastre, amo conficcatosi in un punto delicatissimo,tra lingua e faringe, anestesia totale, estrazione, cura antibiotica per evitare infezioni e persi 100 anni di vita(50 miei ,50 della mia ragazza)! no comment..... :o :o :o :o
scusate lo sfogo....
-
Non é possibile...odio la mancanza di rispetto da parte di queste persone che non sono in grado di ritirare e buttare via le cose una volta che abbandonano i posti nei quali stanno. Incredibile.
Mi dispiace tanto per il tuo Artù, spero che si riprenda presto. Povera stella.
Conosco bene le spiagge (vivo in costa in Sardegna) e tra siringhe, ami e rifiuti vari è un pericolo per tutti...basterebbe poco per evitare tutto questo, ma l'ignoranza della gente non si combatte purtroppo.
Salutini :)
-
Mi dispiace tantissimo, povero Artù!
Chissà che spavento! Una coccola speciale al pelosotto ::SLURP:: e un abbraccio a voi
-
MA PORCA PUZZOLA!!!!
Quella dell'amo mi mancava!
Ma si può lasciare in giro un rocchetto con degli ami?
Quelli son pericolosi, e non solo per i cani!
Un abbraccio a Voi e tante coccole ad Artu...
Speriamo che la sfiga sia finita, che mi pare ne abbiate gia avuta a sufficenza!
-
oh Dio!!!!che avventuraccia avete dovuto passare >:( >:(
mi dispiace tanto!
un abbraccio a voi 3
-
Certo mangiano di tutto, ma gli ami è quasi incredibile, per fortuna siete intervenuti subito e speriamo che tutto si risolva in fretta.
ciao
-
em_053
-
Posso immaginare lo spavento!!!!
Forza Artù...da ora in poi...niente più rogne eh???? :occhiol: :occhiol: :occhiol:
Miraccomando ragazzi..non scoraggiatevi...
Ora anche questa è passata...
Un abbraccione!
:preved: :preved: :preved: :preved: :preved:
-
eddai... basta, però.... eh !!!!!
meno male che tutto alla fine sia andato per il "meglio"...
-
A proposito di Artu', il mio quando ero all'ospedale, ha pensato bene di mangiarsi un ramo pieno di larve ed insetti, risultato tantissima diarrea e vomito
-
Managgia sti ragazzi ce fanno perde talmente tanti anni de vita... che ce dovranno portà loro a spasso in carrozzina .... dai meno male che è andato tutto bene... poi sono i cani che sporcano le spiagge...
ciao Ross LEA e BLONDY
-
grazie a tutti per gli auguri di buon proseguimento!!!!!ce ne sarà davvero bisogno!
Adesso il pupo sta benone, si è ripreso dall'anestesia moooooolto bene, prova ne è che oggi al guinzaglio c'è mancato un pelo che non riuscisse a prendere un interessantissimo fico d'india con la bocca!!!!oddio, stiamo quasi sentendo la mancanza della cittààààà!!!!!!
domani se riusciamo posto le lastre di quel maledettissimo amo in gola!! (Ma c'è una età in cui la smettono di mettere in bocca qualunque cosa???? :o :o :o )
-
Mamma mia che spavento!!!
X fortuna che ora sta bene!! :-* :-*
-
em_053 em_053 em_053 Consiglio un collare accessoriato di cornetti, ferri di cavallo e quadrifogli!!!
Per fortuna tutto risolto em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 !!
-
Questi Goldenini ne combinano di ogni...questo maledetto vizio di rosicchiare legni e similari.....l'importante e' che Artu' ora stia bene......lo spavento passa......ah ah ah terribili......tante coccole ad Artu'.... :ciao: ::SLURP::
Roberta e Leo.......
-
questa è l'immagine che ci ha messo davanti il veterinario! chi trova l'amo????
-
questa è l'immagine che ci ha messo davanti il veterinario! chi trova l'amo????
io lo vedo sotto al punto nero sulla sinistra dello schermo... ma dimme te!!! come sta ora il pelosone? tutto ok?
un bacio sul "nasone"
Ross LEA e BLO
-
in basso a sinistra....
ho vinto quacccchecccosssa ????
-
E l'esca dov'è??!!! :laugh: :laugh: :laugh:
-
in basso a sinistra....
ho vinto quacccchecccosssa ????
a Bellooooooooooooooooooooooooo ho indovinato prima ioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!