Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: Vicky2010 (aggiornare e-mail) - 22 Luglio 2011, 09:30:49
-
Ieri sera esco con la Vicky giù in passeggiata...
arriviamo nello splendido budello di Albissola Marina..lei tutta contenta ,noi pure! Passiamo in una piazzetta dove ci sono tante panchine...in una di esse ci sono seduti due anziani che avranno avuto circa 70 anni che si mangiavano un gelato. Generalmente io tengo sempre Vicky vicina perchè lei tende ad andare a salutare tutti sbaciucchiandoli a prescindere (non lo fa solo quando è in mezzo a tanti cani o distratta). Fa per avvicinarsi a questo anziano.....io la trattengo con il guinzaglio e le dico '' No Vicky''......questo cosa fa? Fa per tirarle un calcio... MA UN CALCIO é. La manca ,ringraziando dio..(vi assicuro che sarebbe finita molto male altrimenti)
Non c'ho più visto. Tralascio gli insulti che gli ho rifilato avvertendo che se l'avesse solo sfiorata si beccava lo stesso trattamento da parte mia...questo gliene VENIVA ANCORA A LUI!
Vicky non l'ha CALCOLATO gli è solo passata vicino ma senza cagarselo.
Che gente di m##da che c'è al mondo, scusate lo sfogo. Poi se lo prendo a calci finisco pure con una denuncia capite come girano le cose? Gli è andata bene che era anziano, se no nn so come finiva.
-
che nervi quando leggo queste storie e mi spiace dirllo ma gli anziani, certi anziani sono i peggiori di tutti!! poi perchè tiragli un calcio??????????' se non è cattiveria questa! >:( che razza di stronzi!!
-
Matte' giovani o anziani de cojoni se ne trovano sempre tanti.
-
Capisci? GRATUITO! SENZA SENSO!
Io NON LO CAPIREI, ma potrei dare un senso se gli avesse leccato il gelato o fatto una qualsiasi cosa! ma GLI é SOLO PASSATA VICINO capisci?
mi ha ancora detto '' VIENI QUI CHE TI SPACCO IL XXXX''! CAPITO? un 70enne......ti rendi conto che ridicolo?
-
Si ma capisci Marco, non ce l'ho con gli anziani! anzi....forse mi ha trattenuto proprio questo! il fatto che avesse l'età dei miei nonnini........che schifo
-
Ti capisco alla perfezione, la maleducazione e la cattiveria di certe persone mi fa imbufalire!!! em_Devil
Se ti dico che un giorno Silù si è avvicinata a una bimba (le piacciono molto i bimbi), ma senza farle nulla, ahimè era libera al parco ma si è avvicinata molto tranquillamente, il padre, un extra comunitario, scatta su dicendomi "Prenditi sto cane se no te lo ammazzo" ?-?-? ?-?-?
Anche se non me lo diceva io stavo già andando a prendere Silù che si era allontanata di 10 metri, certo che non stavo a guardarla, perchè non mi va cmq che vada a leccare tutti i bimbi che trova o ad avvicinarsi a tutti...
Che mondo! :( sono sempre più convinta che chi non ama gli animali è una persona inferiore...
Giulia
-
Comunque sei stato bravo Matte', io prendevo piu' fuoco di te, anni fa volevano dare una batonata al mio(attraverso il cancello) solo che non si era accorto che di lato nascosto dalla siepe c'ero io, beh lo minacciai di aprire il cancello e far uscire Leone ah ah ah se la sarebbe vista davvero brutta
-
Ma poi esatto. Io sempre super stra-attento. Quando le mamme educate mi chiedono se possono far accarezzare al loro bimbo Vicky, io mi chino la tengo per la pettorina direttamente e sto con il braccio davanti al suo petto in modo da poterla eventualemnte bloccare.
Lei li adora, non farà mai niente, li lecca come gelati, ma sia mai che impazzisce per un motivo sconosciuto, io devo comunque essere pronto. Quindi capisci? sono molto attento come padrone. Eppure è capitato più volte aperitivo, io seduto con amici e vicky al guinzaglio sotto il tavolino. Arriva il bambino ineducato.......da solo.....genitore a 40 metri che si fa i ca##i propri. Io ''attento bimbo che morde è se fai cosi e ti fa la bua'' (non è vero ,ma giusto per bloccarlo un minimo) e comincia a tirare le orecchie a vicky.....sberlette sul muso e via dicendo.
Ora dico...perchè è un cane il tuo ca##o di bambino può fare quello che vuole?
ripeto non c'è rispetto.
-
che gentaccia mamma mia!!!!!
e guardate che gli anziani sono i peggiori eh insieme ai ragazzini!!!!
non hanno rispetto!!
-
Moltissimi bambini sono dei veri tormenti, Teo poi essendo piccolo ne ha fatto spesso le spese, poi pero' quando si e' rivoltato, li ha fatti scappare urlando(non li ha nemmeno sfiorati solo avvisati) e a me e' toccato litigare con gli imbecilli dei genitori, ma che cavolo quando impareranno che un cane non e' un giocattolo.
-
io su ste cose me ce avveleno er sangue!! e ce litigo de brutto co sta gente... sei stato troppo bravo Mattè...
sui "cani" purtroppo nun c'è na via de mezzo o li amano o li odiano...
baci ross LEA e trà un pò LUCE
-
Ti capisco.....sai quante volte ho litigato con i vecchini del mio paese! per carità non son tutti così, ad esempio ce n'è uno che va matto per Jaco e ogni volta gli fa una marea di cocole e complimenti (Jaco ormai lo riconosce a distanza ;D). Però spesso mi sono scontrata con chi si lamentava perchè il mio cane girava senza museruola, mi son sentita dire che è per colpa di gente come me che i cani sbranano i bambini ?-?-? (in tutto questo jaco era al guinzaglio accanto a me, bravissimo e tranquillo senza considerare il manipolo di signori che faceva queste simpatiche considerazioni). Anche con i bambini non va meglio...a me fa piacere quando si avvicinano e mi chiedono di poter toccare il cane, anche perchè a lui i bambini piacciono molto e con loro è sempre impeccabile, però sai quante volte arrivano e lo trattano come un peluche senza nemmeno chiedere??!!?? l'ultima qualche tempo fa. Eravamo a mangiare ad una festa, ero in fila per ordinare alla cassa con jaco seduto accanto a me, arrivano 2 bimbi ed iniziano a tirare la coda a jaco, a dagli sberlotte dietro alla testa e pacche sulla schiena. Tutto questo ridendo e scappando sotto lo sguardo compiaciuto della nonna. Gli ho subito detto che non si fa così con i cani, che non è il modo di approcciarli perchè potrebbero spaventarsi e avere reazioni inaspettate...loro continuavano e la nonna zitta...e io ancora..."basta, non così, o lo accarezzate bene o lo lasciate stare"a quel punto la nonna ha accenato un "dai bambini sentite quello che vi dite la signorina..." e loro...hanno continuato a tirare sberlotte ridendo.!!!!! me ne son dovuta andare scocciata, ma sinceramente 2 sberle ai bambini e alla nonna le avrei date volentieri...
-
Troppo buono oddio......Diciamo che non vi ho scritto cosa gli ho detto :)
In ogni caso quella più pericolosa è la FRa O_o.......se l'avessero solo che sfiorata con il calcio.....avrei dovuto tenere lei. Lei diventa pazza se le toccano Vicky. Io sono generalmente più calmo, è difficile che mi scaldi e se posso evito sempre le mani specie con un vecchietto che se solo avessi toccato avrei mandato dritto in rianimazione (non perchè sono un colosso è anazi ,ma perchè aveva 70 anni -_-)
-
posso capire come ti sei sentito, il mio beethoven era stato picchiato da piccolo da dei bimbetti che vivevano nelle villette a schiera dove vivo io, lui posverino andava alla rete del cancello a fare le feste a tutti ma questi, anzi questo, lo chiamava solo per tirargli le sberle...fortunatamente all'epoca ero ancora un bimbo (14anni)così quando l'ho sorpreso l'ho potuto riempire di botte, ma di botte veramente ,ma ormai il danno al cane era stato fatto....mi prudono ancora le mani al pensiero...
-
Facile prendersela con cani buoni ed equilibrati, perche' non ci provano con quelli piu' nervosetti?
-
Non mi racconti nulla di nuovo, e ti faccio i miei complimenti per aver gestito la situazione e mantenuto la calma (....anche se qualche parola ti è scappata...vedi tu cavolo)...
Quanto odio queste situazioni, e purtroppo è piano di queste persone che non accettano, molti anziani hanno il limite mentale che un cane va tenuto alla catena mangiando avanzi, quelli che ancora vedo che vivono in queste situazioni mi fanno impazzire dal dolore, vorrei sempre chiamare la protezione animali.
A me è successo di scontrarmi spesso con extracomunitari ignoranti...donne schifate e terrorizzate che mettono un sacco di cazzate in testa ai bambini...no comment!!!
Peppa farebbe feste e baci a chiunque e mi sale la carogna quando le persone fanno facce strane e cattive, quegli occhi schifati...
Mi fanno incazzare quei genitori che si arrabbiano se Peppa da una slinguazzata al bambino....hai solo da tenertelo e non far si che si avvicini, giusto?????
Mi fanno male le persone che ti guardano con schifo quando vai a mangiare al ristorante con il tuo amico peloso...mamma che nervoso...
Purtroppo quotidianamente ci ritroveremo a vivere queste brutte esperienze....dobbiamo farci forza
-
Che gente ragazzi che genti..qui ce un vecchio con un bastone che qndo vede penny dice sempre cagnacvio e cose cosi!!sono veramente delle merde!!
-
DELLE SUPER MERDE....odio i bastoni
-
Sottoscrivo e aggiungo che:
Io lavorando a 50km da dove abito, faccio il pendolare. Tutti i giorni prendo il treno e devo sopportare gente che ''loffa'' in carrozza, si scaccola, si pulisce le scarpe sul sedile di fronte (non pensando per altro che il giorno dopo ci si siederà proprio lui sulla sua m##da), urla al telefono sbattendosene se qualcuno riposa , ascolta musica col telefonino senza cuffie a tutto volume, non si lava e puzza come una carogna di 7 giorni già alle 7 di mattina (giuro già a quell'ora) quindi non dopo 1 giornata di lavoro sotto il sole.
Bene, mi spiegate perchè se io entro sul treno col cane pulito e profumato (vicky profuma perchè facendo corsi di salvataggio è sempre in acqua,in più la sera d'estate gli passiamo sempre il panno di citronella per le zanzare) qualcuno deve storcere il naso?
queste purtroppo sono tutte cose che fanno parte di questo mondo controverso, ricco di ipocrisie. Dobbiamo sopportarle con mooolta pazienza.
-
Tanta pazienza tanta....
come vi capita mai che vi chiedano....Ma ha le pulci????....
ma quale pulci cavolo non lo vedi azz come è tutta bella curata....tu avrai i pidocchi!!!
O altre volte quando ti vedono che baci il tuo tartufo....ma ti prendi delle malattie!!!!!.....ma le avrai tu le malattie
-
La odio sta gente
Matte ti capico anche io qndo vivevo a milano prendevo il treno..io non mi appoggiavo mai e non mi sedevo mai!!
Moglio dormire con il mio cane..piu pulito..non ce paragone!!
-
Hai ragione su tutto, ti capisco anche io la mattina x andare a scuola prendo la corriera e c'è certa gente in giro... scusate se lo dico ma il culo dei nostri cani è più pulito di molte persone ;D ;D
Comunque anche a me quando Kim si gratta un attimo, tutti i vecchietti che incontriamo: ma cos'è ha le pulci?? Ma tu avrai le pulciii >:( >:(