Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: Kim - 17 Luglio 2011, 14:32:20
-
Premettendo che nel parco vicino a casa nostra ogni domenica una marea di persone viene a fare barbecue e lascia in giro innumerevoli schifezze e ossa em_Devil (l'altro giorno la Kim si stava x ingoiare un pezzo di pollo crudo!);
oggi durante la passeggiata mattutina, la porcella è andata a rotolarsi in una pozza di unto (credo che fosse tipo grasso del barbecue che avevano rovesciato a terra), risultato: cane unto pronto da friggere!! :blink:
Pensate che le vespe le giravano attorno come fosse una cotoletta! ;D Abbiamo provato a sciacquarla con l'acqua, ma mi sa tanto che la ragazza necessita proprio di shampoo e contro shampoo! :Laie_50:
Buona giornata da Carlotta e l'unta Kim ;D
-
grande Kim !!!
così si fa !!!!
:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
-
Che simpatici quelli al parco!!! em_Devil
-
Che simpatici quelli al parco!!! em_Devil
gia' a volte li strozzerei quando lasciano tutte le porcherie x terra, il parco sembra una discarica :ranting3: :arrabbiato:
-
... già mentre i vigili sono occupati a fare le multe a noi che portiamo i cani sciolti nei parchi... che schifo ragazzi!!
-
come è andata ???
che prodotti hai usato per togliere la schifezza ??
Fede
-
come è andata ???
che prodotti hai usato per togliere la schifezza ??
Fede
Ho usato un semplice shampoo da cani ( x2 volte) e del balsamo sempre da cani ;D :Laie_50: