Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LA MIA VITA CON LUI => Il nostro Branco. => Topic aperto da: elisavalli - 27 Gennaio 2009, 23:50:52
-
A gentile richiesta ;D ecco a voi la nostra gattina Dolores. E' il gatto perfetto, capace di farsi voler bene anche da una tendenzialmente cinofila come me: dolce, affettuosa, tranquilla, una specie di soprammobile tutto da accarezzare!
Il cagnone nero invece è Ettore: tecnicamente è il cane dei miei, anche se noi gli facciamo spesso da baby-sitter. Al canile ce l'hanno spacciato come incrocio labrador/alano, mah...Come si vede dalla foto, Ettore era stato adottato per fare la guardia e vivere in giardino em_031
-
A gentile richiesta ;D ecco a voi la nostra gattina Dolores. E' il gatto perfetto, capace di farsi voler bene anche da una tendenzialmente cinofila come me: dolce, affettuosa, tranquilla, una specie di soprammobile tutto da accarezzare!
Il cagnone nero invece è Ettore: tecnicamente è il cane dei miei, anche se noi gli facciamo spesso da baby-sitter. Al canile ce l'hanno spacciato come incrocio labrador/alano, mah...Come si vede dalla foto, Ettore era stato adottato per fare la guardia e vivere in giardino em_031
Ma che belli complimenti!! Ettore, ma che bel cagnone e direi che sta decisamente meglio nel divano che fuori in giardino a fare la guardia, anche lui a vederlo la pensa così!
Complimenti bella famigliola!!
-
Ma che belli e teneri!
Dolores è il ritratto della bontà, complimenti!
Ettore mi sa che è un cane da "divano" più che da guardia... ;D ;D ;) ;) che occhietti dolci!
-
Elisa, ci avevi tenuto nascosto questa meravilgiosa micia,mi manca tanto un gatto......
Mentre invece non posso che avere parole di solidarietà per il "povero" Ettore che vita grama conduce!
-
Bellissimi! Che razza è la micia?
-
Razza "casuale" ;D La mamma era una tigrata con pancia bianca, il padre chi lo sa...Probabilmente in paese girava qualche gattone portatore di geni siamesi all'epoca, perchè non ci sono altre spiegazioni!
Tra l'altro dovreste sentirle il pelo...è come quello dei certosini! soffice e fittissimo!
Eh si, Ettore è proprio infelice adesso, stava così bene in canile lui... em_031 Cmq fa la guardia stra-bene (tra un pisolino e l'altro)...
-
Sto seriamente pensado di chiamare la protezione animali.....un cane non può essere trattato in quel modo!!!!!!!!!!!!!
Per non parlare della micia......ma dove si sono mai viste cattiverie del genere!!!!!!!
MMMMMMMMM e io dovrei affidarmi una mia cucciola????????????? ASSOLUTAMENTE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Bellissimi Elisa.....ma non poteva essere altrimenti....
Ciao ciao
-
Concordo Tiziana,tu che conosci gli estremi chiama l'ENPA!
-
Fate pure, sarò pronto ad aizzare Dolores contro di loro!!!!!
Nemmeno Elisa lo sa: Dolores è tanto coccolona e carina, ma io l'ho segretamente addestrata al combattimento.
em_052
-
Azzarola, pure il gatto segretamente addestrato al combattimento altro che ENPA che bisogna chiamare!
-
Claudiooooooo ma che dici....l'hai addestrata al combattimento per accaparrarsi il cuscino..... em_052 em_052
em_054
-
Vedo che non mi si prende sul serio.
Vi fornisco altre prove:
La prima foto mostra Dolores nella tipica posizione che assume quando sta per attaccare e finge di essere distratta dalla tv.
(Non l'avevo detto ma è anche molto astuta)
La seconda foto invece ritrae il cane di mia mamma. Se serve posso contare anche sulla sua stazza.
Inutile dire che si tratta di un cane da difesa molto aggressivo.
-
Passi per il gatto........MA IL CANEEEEEEEEEEEE..........Claudio sto seriamente ripensando se darvi una cucciola........(qualcosa mi dice che dovrai subire gli attacchi di ..............Elisa..... em_047 em_047
em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_037 em_037 em_037 em_037 em_037
em_054 em_054
-
Claudio i tuoi "animali da combattimento" mi fanno paura solo a guardarli!!! ;) :P