Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
ARTE E SENTIMENTO => VideoFotografando => Topic aperto da: Margot - 08 Maggio 2011, 15:43:59
-
Shiloh manda tante leccatine alla sua mamma Yara e non vede l'ora di "riabbracciarla"!!! :blum2:
Tanti auguri a mamma Yara per avermi donato questa splendida creatura e tanti auguri a tutte le "attuali" mammine di casa!!!
Naturalmente......tanti auguri alla Mamma delle Mamme, Tiziana!!!!! em_005 em_005 em_005 em_005 em_005
Un abbraccio forte, spero di rivedervi presto!!!!
Giulia e Shiloh
-
Che bel pensiero Giulia e che tesori dolcissimi che hai!!!!!
Sono davvero sempre più belle :-* :-* :-* tanti baci a tutte e tre ;)
-
Grazie Ely :-*
Anche le tue bimbe sono fantastiche assieme...a proposito è un po' che non ce le fai vedere vero? ;)
-
Naturalmente anche Red fa tanti auguri a Yara..la sua mamma d'oro... :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:
-
Che creature bellissime, Shiloh strepitosa em_029 em_029 em_029
-
E' stupenda Shiloh...che sguardo dolcissimo!
-
Grazie ragazze, siete troppo carine, però non posso negare che Shiloh è davvero una cucciola fantastica e soprattutto buonissima, secondo me fin troppo :D...è la mia ragione di vita! cuore di mamma! :wub:
-
Giulia scusami per il ritardo nel ringraziarti....ma le mammine di casa davvero non mi danno tregua!!!!
La splendida Shiloh diventa sempre più strepitosa....e la gattina è adorabile!!!
Grazie davvero tesoro e spero di vedervi presto!!!!
-
Grazie a te Tizi per avermi donato una cucciola fantastica sempre al mio fianco e ogni giorno più incantevole! sono sicura che Margottina mia da lassù ci protegge e sta guidando Shiloh affinchè sia la meraviglia che è! :give_heart:
Tizi fai una valanga di coccole alle mammine di casa e ai loro stupendi pupetti! :-* :lattante: