Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pronto Vet! => Topic aperto da: giove8 - 23 Novembre 2008, 12:34:36
-
Ciao a tutti, il mio cicciolo ora ha 3 mesi e giovedi' scorso durante la visita veterianria, il medico mi ha detto che molto probabilmente il cucciolo sta crescendo con le zampe anteriori storte nel senso che c'è un ritrdo della crescita dell'ulna (ulna curva) e questo determina il processo delle zampe storte. Se la situazione non muta nel prossimo mese occorrera' prendere in considerazione un intervento chirurgico che possa sbloccare la situazione. Qualcuno ha notizie in merito? Ci sono accorgimenti che posso prendere? Sono anche indecisa se tenere al corrente l'allevamento presso cui ho preso il cucciolo. Sono preoccupata temp di sbagliare nelle valutazioni.
Ringrazio chiunque possa darmi qualche informazione o consiglio.
GIOVE 8
-
Scusami di dove sei? Io vado alla clincia belvedere di reggio emilia quando ho bisogno di aiuto per casi particolari o per tutto quello che è la chirurgia.
Penso che sia motlo corretto avvertire l'allevatore!
-
Io non posso aiutarti,non ho mai sentito parlare di una patologia del genere ma se c'è il dubbio che possa essere di origine genetica anche io parlerei con l'allevatore se non altro per avere consigli su cosa è meglio per il piccolo.
-
secondo me ti conviene chiamare l'allevatore,è sempre un punto di riferimento,e potrà aiutarti con delucidazioni.
di dove sei?
baci
olly
-
Ciao, io sono della proviancia di Milano, a questo punto proverò a contattare l'allevamento in modo da avere un confronto con chi ne sa senza dubbio più di me e spero, in questo momento di difficoltà, di avere il necessario supporto.
Vi terrò informati.
Grazie
Giove 8
-
Mi auguro che non sia nulla di grave, e mi auguro ancora di più che l'allevatore ti dia il giusto supporto, ove si ritenesse necessario, nel consigliarti e se è il caso accompagnarti in strutture adeguate.
Solo così facendo un allevatore dimostra di essere un buon allevatore.
Tienici informati mi raccomando
Ciao