Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pronto Vet! => Topic aperto da: Brina - 30 Novembre 2024, 10:17:10
-
Ciao amici del Forum, giovedì Emma ha fatto il richiamo del vaccino.
Ieri era molto più mogia del solito e nel sito dell'iniezione ha un gonfiore, e ha pianto quando l'ho spazzolata ( non ci avevo pensato perché non gli e' mai successo). Ho chiamato il veterinario e mi ha detto che è una reazione infiammatoroa al vaccino.
A voi è mai capitato? Perché ai miei mai successo prima. Ho pensato che forse può dipendere dal sito dell'iniezione? L'altro veterinario la faceva tra le scapole, questo invece più in basso.
Grazie
-
A noi non è mai capitato, ma sapevo che poteva succedere...
Dovrebbe risolversi tutto da solo in poco tempo em_041
-
Se se lo lascia fare puoi mettere sopra il gonfiore un po' di gel all' arnica. Quando faccio vaccino e mi succede io uso x 2/3 giorni arnica e si riassorbe altrimenti puoi darle l' arnica in granuli omeopatici
-
Grazie, gli darò i granuli, ha paura di sentire male e non ama farsi toccare in quel punto.
-
Povera Emma, anche a noi mai successo…..tante coccole
-
Ma guarda non spaventarti. Può essere eccome. Kira da anni tutti i mesi fa Librela, iniezione. Una volta su due ha gonfiore per qualche gg. Ed in un paio di occasioni pure reazioni dolorose nell’immediato . Scompare pochi minuti dopo.
-
Ciao, ai miei è capitato a barney una volta lo scorso anno, seppure il sito di inizio e era sempre lo stesso delle altre volte. Si era gonfiato un po’. Può capitare, magari prendono un punto più sensibile
-
Grazie Daniela, va molto meglio grazie all'arnica👍
-
Grazie Daniela, va molto meglio grazie all'arnica👍
Bene!🎊🎊🎊❤️