Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LA MIA VITA CON LUI => Il nostro Branco. => Topic aperto da: franco.oscar - 24 Settembre 2024, 14:30:12
-
Vi presento Brenno, il nuovo cane dei miei genitori. Arriva dallo stesso allevamento del mio amato Oscar.
Devo ammettere che rientrare in quella casa e vedere di nuovo un golden è stata una botta emotiva non indifferente, ancora di più vederlo scattare, muoversi velocemente, cosa che non ero più abbituato a vedere con Oscar e i suoi 14 anni.
è letteralmente un angelo, ancora non abbiamo sentito la sua voce, non ha fatto danni e va al passo...si vede che stare un paio di mesi in più dall'allevatore è servito.
Sarà brutto da dire ma ancora non mi ha ''conquistato'', il ricordo di Oscar per me è troppo fresco, troppo vivo e ora è diverso, io convivo con la mia compagna in un altra casa, sicuramente non ci potrà mai essere il legame che c'era con Oscar ( siamo stati assieme da quando avevo 16 anni fino ai miei 30), ma ho rivisto i miei genitori raggianti, con il sorriso stampato in faccia e questo...questo è quello che conta.
Buona giornata a tutti
(https://i.ibb.co/nRCbJxk/IMG-20240922-142236.jpg) (https://ibb.co/nRCbJxk)
(https://i.ibb.co/0DDhtmp/IMG-20240922-143614.jpg) (https://ibb.co/0DDhtmp)
(https://i.ibb.co/xDgQF8M/b738c19c-eb3f-42e0-b2e0-a9e8d0966e11.jpg) (https://ibb.co/xDgQF8M)
(https://i.ibb.co/nMFB6T3/8ba1cb27-482a-4018-9d43-baaad71a0e22.jpg) (https://ibb.co/nMFB6T3)
website to upload photos to share (https://it.imgbb.com/)
-
Benarrivato Brenno 🥰
Non credo ci sia niente di male nel dire che non ti ha ancora conquistato, la ferita é ancora aperta e Oscar é stato il “tuo” cane. Ma Brenno ti conquisterà con il tempo e poi come dici tu ha fatto giá il primo miracolo, ha restituito il sorriso ai tuoi genitori. Ti auguro un bellissimo nuovo inizio con lui 🤗
-
Bello lui….. benvenuto al nuovo arrivato, saprà sicuramente conquistarvi con il tempo 😄
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Benvenuto a Brenno!
Anch'io dopo Brina mai avrei pensato di poter avere un rapporto così in simbiosi con un altro cane.
Nebbia non lo avrei preso, non mi sentivo pronta, e poi invece e' nato il grande amore, eravamo una cosa sola, non avrei mai pensato di poterlo amare così tanto.
È un po' diverso forse, perché non vivendoci insieme non lo vivrai h24, ma ti saprà conquistare, ne sono sicura, e Oscar da lassù non potrà che esserne felice.
-
Ben arrivato cucciolone!
-
Franco, e' normale. Normalissimo. Ma vedrai che pian piano ti conquistera'....anzi no: sarai tu che subconsciamente deciderai di farti conquistare. Sono speciali, unici come razza. E san benissimo trovare le chiavi di volta. Credimi, io presi KK che Scott ( il cane di Mary) era volato via da due gg. Perche la vedevo persa e disperatissima. Non riusci' pero' a legare con Kk subito, anzi. E la tatina lo capiva. Ma trovarono il modo dopo un mesetto o due di conquistarsi a vicenda.
-
Benvenuto Brenno! Vedrai che piano piano ti conquisterà. Anche Bart ci ha messo tempo ma con un modo tutto suo mi ha fatto capitolare❤️
-
Benvenuto Brenno! Credo che sia normale, il ricordo di Oscar è ancora fresco... vedrai che piano piano riuscirà a conquistare un posticino nel tuo cuore ❤