Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pappa Buona => Topic aperto da: Arkady77 - 09 Settembre 2023, 20:15:17
-
Buonasera, il mio cane di quasi 6 anni mangia da circa 3 anni Regal sensi in quanto delicato di intestino ma con queste crocche sembrava andare tutto bene, dopo aver cambiato nei primi anni diverse marche. Da circa un mese e mezzo però ha dissenteria, alcuni giorni (rari) fa diverse scariche liquide mentre gli altri giorni va due volte al giorno ma con feci non formate. Ovviamente è sotto controllo veterinario e sono stati esclusi parassiti con diversi test. Nonostante la cura di farmaci più fermenti la situazione non migliora. Ha anche molta secrezione dagli occhi. Abbiamo iniziato quindi a cambiare cibo dando al momento un gastrointestinale. Mi stavo però chiedendo se fosse possibile dopo 3 anni che sia diventato intollerante a qualche componente delle regal. A qualcun altro è capitato?
Grazie
-
La mia con Regal sensi dopo un po aveva un cattivo odore e poi ha iniziato ad avere lacrimazione, sono passato a quelle al Salmone e devo dire che sono ottime anche per quanto riguarda le feci.... potresti provare a cambiare.
Solitamente alterno ogni 6 mesi con altre crocchette sempre Regal per evitare l'insorgere di qualche intolleranza.
-
Avuto lo stesso problema pure io da quando hanno cambiato la formula.
Sono passata ad Acana (alterno Agnello e Mela con Anatra e Pera) e da allora tutto ok
-
Anche io mai avuto problemi con Regal Sensi per anni, ma sarà una coincidenza ( :icon_confused:) da quando hanno cambiato packaging e forse gli ingredienti, anche il mio Aaron non ha più le feci perfette di prima. Non va a diarrea ma non sono più sempre ben formate come le aveva con la vecchia formula... mah!
Forse cambierò anche io....
-
Ciao! Io stessa cosa con regal sensi, feci non diarroiche ma nemmeno troppo ben formate per intenderci . Con pesce o agnello invece tutto perfetto. Se vuoi restare si regal puoi fare un tentativo con quelle proteine. Io sono passata a kudo perché regal spesso non riforniva e mi son trovata per ben due volte a rischiare di restare senza pappe🤦♀️🤦♀️