Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LA MIA VITA CON LUI => Il nostro Branco. => Topic aperto da: sofy94 - 27 Agosto 2010, 01:58:48
-
ecco maya golden 3 anni. prima foto: corsica 2009, seconda:giardino di casa, terza:primo viaggio in macchina, quarta:corsica 2010
-
ancora foto... quinta foto: corsica 2010, sesta: casa settima:casa ottava:casa
-
oddio si somigliano davvero molto! solo che Paco è un pò più longilineo da quello che vedo e il muso di Maya si vede che è da femminuccia:)
-
Ciao Sofia, benvenuta sul forum da Anna (io), Giampietro (mio marito) e Tess (la nostra pelosona).
Maya è proprio una bella cagnolona ... devo dire che attorno ai 3 anni, nel pieno della loro maturità e vigore, i nostri golden raggiungono proprio il top!
Mi piace l'espressione fiera della tua Maya em_029
-
bellissima!!!!
è troppo simpatica la foto con il casco in testa ;D
-
em_Devil nella sfiga non puoi cmq lamentarti, è proprio una gran bella gnoccolona... em_Devil em_Devil ;D
-
nono non mi posso affatto lamentare...
maya ringrazia tutti per i fantastici complimenti...e inserisco queste ultime due foto fatte oggi (maya è un'ottima modella...si lascia fare tutte le "catture" che io le faccio per fare una foto ;) lei non si muove minimamente).....e come dice il detto tale padrone ...tale cane....infatti anche lei è un' ultrà sfegatata del bologna!! :)
-
ahahah che tenera!! cmq è anche un pò più scura di Paco ma di che zona di bologna sei? perchè io ci vado spesso dato che ci abita mia sorella :)
-
em_050 em_050 em_050
BELLISSIMA!!! COMPLIMENTONI SOFY DEV'ESSERE UN AMORE!
-
BELLISSIMA !!!!
In tutte le versioni... estiva al mare, sportiva da bici, ultrà .. bhè UNO SPETTACOLO !!
-
ahahah che tenera!! cmq è anche un pò più scura di Paco ma di che zona di bologna sei? perchè io ci vado spesso dato che ci abita mia sorella :)
di corticella...quartiere navile!! chissà magari un giorno ci incontriamo!
-
uhm non conosco bene però ho capito più o meno la zona ;)
-
uhm non conosco bene però ho capito più o meno la zona ;)
diciamo che qua è un posto con molto verde quindi maya ci sta bene e poi ha 1000 di amici con cui giocare e c'è un recinto per cani(io con maya solitamente sto fuori anche perchè non essendo un cane che scappa preferisco farla correre all'aperto e non dentro una recinzione....(prima o poi arriverà una multa :).....)
-
in che parco vai??
-
in che parco vai??
oddio non so se ha un nome(sicuramente ce l'ha ma non lo so comunque è il parco di via stendal comunque è vicino al "parco dei giardini"...non so se lo conosi è abbastanza famoso a bologna(chiamato anche il parco del lagheto)
-
Somiglia un po' anche a Willy...Anche Willone viene da quell'allevamento...E' nato il 28 ottobre 2009 da boatswainX e buccaneer's girls ....Anch'io non sono stata sfortunata...il pedigree e' arrivato a 6 mesi e Willy e' un bel cane...Comunque, non e' stato tutto limpido(era il mio primo cane e tante cose non le sapevo) come dovrebbe essere : non ho visto i genitori quando l'ho preso...non mi sono stati mostrati i certificati delle radiografie dei genitori...Insomma e' stato tutto molto approssimativo(infatti non ci sono tornata per Alice)ma alla fine sono stata fortunata...Ho incontrato altri 2 golden provenienti da quell'allevamento.Uno (le mamme del mio e di questo sono sorelle) ha problemi ai gomiti e dovra' essere operato..L'altro che somiglia tantissimo a Willy e si chiama Willy(dovrebbero avere lo stesso padre)sembra non aver alcun tipo di problema
Ciao e una baciotto a Maya da Willone!
-
Davvero un amore, e stupendaa ;)