Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Curiosità e Notizie. => Topic aperto da: liury - 23 Settembre 2008, 11:26:14
-
Come forse saprete,trenitalia ha deciso di risolvere il rpoblema delle carrozze infestate da parassiti ( pulci e zecche) vietando l'accesso ai cani di media egrande taglia,sono ammessi solo cagnetti piccini chusi nei kennel...ora a prescindere che grandi o piccoli che siano se hanno i parassiti ce li hanno e basta volevo segnalre questa petizione......io ho firmato.
http://firmiamo.it/trenitaliadiscriminachiconduceuncane
-
Idem, ho firmato anch'io...notoriamente pulci e zecche viaggiano munite di bilancia...quindi su cani piccoli NON SALGONO...
Mi sembra davvero una str...., e poi vogliamo parlare del modo in cui vengono puliti i vagoni ferroviari??? Direi meglio di no, se no ci viene il voltastomaco.
Ma come sempre ci vanno di mezzo quelli che non possono difendersi se non per nostra voce..
-
Da volta stomaco.... ma sono completamente fuori di testa...?-?-?
se un giorno dovrò prendere il treno lo prenderò lo stesso, munita d libretto sanitario, guinzaglio e, a portata di mano, museruola morbida. Quando una legge è da DEFICIENTI mi comporto da maleducata!!! Spero solo che non sia Niso a prendersi le zecche....
Quest'estate in olanda mi facevano salire ovunque: niso non ha mai dovuto pagare e non hai avuto l'obbligo di museruola!!!!!!!
claire
-
Ho firmato anch' io....non ho parole basta dire che siamo in ITALIA
-
Firmato!!!!E nei commenti ho messo un sintetico ma significativo VERGOGNA!!!
-
Firmato !!!! .... le zecche c'è le hanno loro al posto del cervello!!!!
-
scusate,
non so se avete mai avuto il coraggio di avvicinarvi ad una toilette sul treno....in che condizioni è?
schifosissime(da guerra batteriologica)!!!!!! e puzzano da morire...dubito che vengano pulite non più di una volta la settimana!!!!
ora,
nei bagni i cani non ci vanno,
quindi questa è una palese dimostrazione che è solo colpa di trenitalia se i vagoni sono sporchi e pieni di ospiti indesiderati!!!!!!
-
Ho firmato anche io....ma come si fa????
Che gran ca....ata....