Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pronto Vet! => Topic aperto da: littlepbb - 23 Marzo 2021, 10:38:08
-
Ciao a tutti, sempre e solo io, ormai vi annoio.
Ho lasciato Otto due secondi con mia madre, ma due, e in quei due secondi ha ingerito un tappo di plastica che mia madre aveva lasciato a terra per il gatto (stendiamo un velo pietoso, ho i nervi a fior di pelle), penso senza nemmeno masticarlo, non mi sapeva dire. Lei poi ha paura ad avvicinarsi perche' ringhia e diventa protettivo.
Ho gia' parlato con il vet e tutto, ho provato a farlo vomitare ma ho sbagliato la dose di sale e non gli ha fatto niente, ormai e' passato troppo tempo e ha detto di monitorarlo e basta e tenerlo informato. Secondo lui passera'.
Otto ha 4 mesi, mi sapete dare rassicurazioni? :(
-
Vedrai che passa anche questo, spinaci cotti con aggiunta di olio. Il cane di mia sorella, cucciolo, si era mangiato il dado di Risiko, poi "ritrovato".
-
Speriamo!!!
-
All'alba del QUINTO giorno, Otto ha vomitato.
-
Ha vomitato il tappo?
Se no, fa la cacca normalmente? Diarrea?
-
Guarda, assolutamente. Stessi orari, stessa frequenza, stessa consistenza, stesso appetito, tutto. Infatti pensavo avrebbe preso l'uscita posteriore. Pensare che aveva vomitato anche due giorni fa dopo una passeggiata in un bosco e tanto brulicamento di erba ma non il tappo. Sto tappo non so che giro ha fatto!!!
-
Non mi preoccuperei troppo allora, tienilo sempre controllato comunque il monello 😊
Dopo l'erba è normale che possano vomitare.
-
CHI CERCA TROVA!!!
passerà. passerà!
-
Ottoooo!!!! Questi nostri pelosoni!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk