Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: MARCANTONIO - 15 Febbraio 2020, 20:38:00
-
Cammino calmo e tranquillo per strada, arriva una tizia con un beagle.Le dico non faccia avvicinare il suo cane al mio(ero in un punto che non potevo svicolare), perche' il mio non apprezza e morde.La tizia "ma come e' cosi' carino, e' un cucciolo?" io "no non e' un cucciolo e non sopporta altri maschi, li morde" la Tizia "ma no non ci credo, ha un musettocosi' dolce", non finisce neanche che fa andare il suo cane vicino a Rocky. Risultato, in un nano secondo il diablo l'ha preso alla testa ho fatto appena in tempo a staccarlo o gli avrebbe fatto male parecchio.((menomale che io m'aspettavo l'attacco, bastava vedere la postura)
-
Hai fatto quello che dovevi fare....se la signora è dura di comprendonio sono problemi suoi!!!!
Rocky...non te ne fai scappare uno!!! ^-^ ^-^ ^-^
-
Più di così cosa potevi fare? Tu l'avevi avvertita, alla prossima occasione imparerà ad ascoltare
-
il guaio e' che e' partito con cattiveria, un attimo mio di ritardo e l'avrebbe bucato di brutto
-
Penso ke detto una volta e poi ribadito x una seconda volta, di più non potevi fare... se l'è cercata la signora!
-
Io avrei morso la signora.
-
Quoto. Ho pieta’ per il marito della signora..... immaginatevi che vita con una cosi’ esosa.....
-
Beh ... Maurizio ... tu l’hai avvisata!
Diablo è il Diablo! 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
é beh, tu più che avvisare ripetutamente non potevi far altro. La prossima volta vedrai che non si avvicinerà :biggrin:
-
.... :D ,c'è ancora chi vede in mondo migliore di quanto .....si dica ^-^ .......;non colpevolizziamola tropp!Ora ....avrà capito.
Ciao
-
Altro non potevi fare amico mio. Pero' ocio che a furia di mozzicare o tentar di farlo non vorrei che qualche pirla sporga denuncia....magari tentando di imporre al diavolo la museruola. Qua da noi e' capitato....
-
Purtroppo spesso gli inesperti di socializzazione e linguaggio del cane, confondono "l'estetica" del cane con il carattere.
In area cani ho visto barboncini fuffosi con il fiocchetto in testa, mordaci e stressati pronti a ringhiare a chiunque e mordere le mani con delle belle pinzate e al contrario rottweiler dalla faccia e lo sguardo cattivissimo, che invece erano paurosi e tendevano a nascondersi sotto la panchina appena un cane di 10 taglie più piccole solo si avvicinava e provava a giocare un pò irruente.
Diciamo che la signora che hai incontrato oltre a non ascoltarti, non ha ben chiaro il linguaggio posturale canino. Un bel morsetto alla signora più che al beagle e magari capiva meglio che bisogna rispettare quel che dice il proprietario dell' altro cane....
Tu di più non potevi fare