Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pronto Vet! => Topic aperto da: Ottofamily - 21 Giugno 2019, 08:53:40
-
Ciao a tutti,
É da un po’ che non passo di qui perché tutte le volte che volevo scrivere mi trovavano qualcosa da fare. Avrei voluto scrivere per raccontarvi come in questi anni era cambiata la nostra vita con l’arrivo del nuovo fratellino umano di Pepe, Tommaso (che come prima parola invece di papà o mamma ha detto Pepe) della nostra nuova casa fuori molto apprezzata dal nostro primo genito peloso, inserire le foto con Pepe che giocava con Rebecca e Tommaso. Invece sono a scrivere per cercare un po’ di incroci da voi.
Un mese fa Pepe ha cominciato a vomitare giallo al mattino, come era successo altre volte nel corso degli anni. Questa volta però, al secondo giorno di vomito mattutino, dato che avevamo in programmazione una visita pre partenza per il mare dove avevamo organizzato di partire, dopo 3 anni, tutti e 5 siamo andati subito dalla veterinaria. Dopo la visita dove sembrava tutto in regola ci siamo accordati per un ulteriore visita nel caso che il vomito non smettesse. Dato che continuava il giorno successivo abbiamo fissato un’ecografia per scrupolo. All’ecografia é risultato solo che Pepe aveva la parete dello stomaco a livello muscolare più ingrossata. A quel punto abbiamo deciso che al rientro dal mare, una settimana dopo, avremmo eseguito la gastroscopia. Purtroppo però Pepe ha continuato ad avere la nausea per tutta la vacanza e nessun bagno al mare per lui. E ieri una volta depilato per iniziare la gastroscopia hanno scoperto una piccola pallina al prepuzio, risultata essere un mastocitoma e quindi pensano che il vomito sia dato da quello. Domani (spero) o al massimo mercoledì ha la visita con l’oncologo per vedere che non abbia intaccato già altri organi e quindi procedere con l’operazione con l’asportazione del mastocitoma. Insomma inutile dirvi che ci sta cadendo il mondo in testa. Scusate lo sfogo ma é da ieri che io e Sara stiamo tentando di dare meno tensione possibile in famiglia ma é veramente dura.
Daniele
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
incrociamo tutto ed ancora di più.
-
Tutto incrociato anche qui.. teneteci aggiornati..
-
tantissimi incroci e un abbraccio.
-
Ciao Daniele... Anche qui tanti pensieri positivi per Pepe e un grosso incoraggiamento a voi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Ci incrociamo per Pepe e vi abbracciamo forte sperando in buone notizie
-
Incroci à gogo, spero che tutto si risolva per il meglio
-
Siete stati scrupolosi e sono sicura andrà tutto bene. Tutto incrociato e pensieri positivi!!!!
-
tutto incrociatissimo per Pepe
-
Incrociatissimi per Pepe...forza ragazzone
Carlo e Freya
-
Ciao Daniele tanti pensieri positivi per te e famiglia tutto incrociato per Pepe, forza in battaglia!


Aaron Barbara&Mauro
-
Forza ragazzi... tutto incrociatissimo!!!
-
Daniele....spero davvero che tutto si risolva al meglio, inutile dire che noi qui incrociamo tutto l'incrociabile per il il nostro Pepe....
Attendiamo notizie...e tanti pensieri positivi!!!!
-
Grazie a tutti di cuore! Sapevamo di poter contare sui vostri incroci e in un po’ di conforto. Mercoledì faremo tutti gli esami...speravamo oggi ma non é stato possibile organizzare. Così rimaniamo ancora in ansia. Vi terremo aggiornati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Tutto incrociatissimo... posso immaginare quanta preoccupazione avete...
Fatti gli esami?
-
Ciao Daniele... Forza Pepe qui siamo tutti incrociati!!
-
Purtroppo le notizie non sono buone. Oggi Pepe é stato operato a Torino e hanno trovato anche un tumore al piloro dello stomaco. Sono intervenuti per rimuoverlo facendo una plastica e dobbiamo attendere sia le analisi che la reazione di Pepe. Il mastocitoma é stato analizzato ma non é stato possibile al momento rimuoverlo data la durata del primo intervento. Diciamo che sta vincendo il premio della sfortuna. Il fatto di non essere sempre vicini a lui peggiora la nostra situazione. Spero nei prossimi giorni di non darvi la notizia più brutta ma le speranze si stanno spegnendo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
dai Daniele pensa in positivo,Pepe prendera' forza da te, qui incrociamo sempre
-
Forza ragazzi...cercate di essere positivi e siate vicini a Pepe...tutto Stra incrociato.
Carlo e Freya
-
Tutto incrociato e speriamo davvero in bene. Forza ❤️
-
Qui incrociamo tutto per il vostro Pepe...
Forza, forza, forza...
-
Cerca davvero di essere positivo...vedrai che Pepe reagirà bene e si riprenderà!!!!
Noi ci siamo per tutto quello che può servirti chiaramente.....e intanto incrociamo tutto!!!! em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
-
Aggiungo nuovi incroci e pensieri positvi




Un abbraccio forte a Pepe
-
Tanti incroci e pensieri positivi 🤞🤞
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutti! E grazie nonna Tiziana. Sai che non siamo tipi per mollare...certo un po’ di sconforto c’è. Però oggi lo abbiamo visto il piccolo guerriero. Pieno di antidolorifico ma almeno ha fatto i bisogni con il veterinario e ha provato a leccare un po’ di pappa. Quando ci ha visti una scodinzolata ma giustamente non riusciva a tenersi in piedi. Non vogliamo farvi sprecare tutti questi incroci.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Gli incroci per Pepe e per voi non sono sprecati...e noi continuiamo a farli tranquillo!!!
Quando lo vedi fagli una mega coccola da parte mia!!!! :-* :-* :-* :-*
-
Piano piano ci stiamo riprendendo...in più appena uscita per una piccolissima passeggiata una coccinella si é posata su Pepe. Speriamo porti fortuna. Quindi continuate ad incrociare che siamo solo all’inizio della battaglia ma vedere il nostro piccolo lottare come un leone ci da forza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Forza Pepe.... Che stupendi ometti in questa foto


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Bellissima foto :smileys_0272:
mgari mi verranno i crampi alle dita ma resterò incrociata fino a quando non ci darete buone notizie.
un abbraccio a voi e una coccola a Pepe
-
Forza Pepe, andrà tutto bene!
-
forza Pepe!!!
-
E finalmente oggi ritornato a casa. Senza un bel pezzo di stomaco e aspettando gli esiti dell’istologico. (https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190701/863f3d9c92f6bd62cae46c7a0f3a183d.jpg)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Forza Pepe!!!
-
Dai tatino, dai...
-
Dai Pepe...forza forza forza
-
Forza piccolo !!!!
-
Forza Pepe!!!! Leggo solo ora e mi unisco a tutti gli incroci e pensieri positivi!!!
-
Forza Pepe!!!
-
Tanto... :give_heart: :give_heart: :give_heart:
-
Dai tatone!
-
Ragazzi vi abbraccio tanto, tanti incroci !! e un bacione a Pepe!
-
Forza pepe!!
-
Forza gigante!
Siamo tutti con te!
-
Piano piano ci stiamo riprendendo...in più appena uscita per una piccolissima passeggiata una coccinella si é posata su Pepe. Speriamo porti fortuna. Quindi continuate ad incrociare che siamo solo all’inizio della battaglia ma vedere il nostro piccolo lottare come un leone ci da forza.
E' un segno, dai che la coccinella porta bene!
-
Forza Pepe!! Ti mandiamo una montagna di coccole!!! Tutto super incrociatissimo anche qui!!!
Un abbraccio enorme
-
Dai Pepe , siamo tutti con te
-
Forza cucciolo !! Incrociamo tutto per te 🤞🤞❤️❤️❤️
-
Pepe, forza. Forza. Forza. 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
-
🤞🏻🤞🏻🤞🏻
-
Grazie a tutti veramente! Pepe a piccoli passi sta reagendo all’operazione. Le passeggiate, ridotte all’essenziale, sono ancora un po’ lente ma oggi appena rientrato mi é saltato addosso con il giochino...e per 2 minuti abbiamo pure giocato. In più cerca l’occasione buona per rubare quello che mangiano i bambini. Vederlo arrivarmi incontro con il suo giochino appeno apro il cancello di casa era una delle cose che mi mancavano di più in questi giorni. Ora speriamo veramente in qualche notizia buona e soprattutto che possa almeno viversela meglio di come é stato quest’ultimo mese. Grazie grazie grazie per il conforto e gli incroci. (https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190703/9f04618f399627def572a649edf6d1b5.jpg)(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190703/8b794389d97eb95a51c1680e688c7779.jpg)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Splendido tato, avanti cosi'. A piccoli passi, senza pretese...ma avanti. Quando tornano a far le piccole cose, quelle alle quali noi ormai siamo abituati ed assuefatti, il cuore rinasce.Noi siamo con te Pepe, e con voi tutti.
-
Grande Pepe, forza forza ragazzo



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Forza, splendido Pepe! Vedrai che andrà tutto bene...DEVE andare bene! Mi sembri in forma e bellissimo



Techila
Paco
-
Come sta il nostro Pepe?
Sempre in miglioramento?
-
Il post operatorio sta andando alla grande per fortuna. É tornato il Pepe di sempre...infatti bisogna tenerlo perché vorrebbe continuamente mangiare e giocare. Ora aspettiamo il 15 sperando in una risposta buona per l’istologico allo stomaco...il nostro veterinario ha detto che il campione inviato non era bello ma che non si può mai sapere.(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190708/cfe54e70342ee6bbe81a10cd7b23a779.jpg)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-



















Techila
Paco
-
Bene per la sua ripresa alla grande, attendiamo con voi il 15 con le dita, le braccia e le gambe incrociate!
-
Il post operatorio sta andando alla grande per fortuna. É tornato il Pepe di sempre...infatti bisogna tenerlo perché vorrebbe continuamente mangiare e giocare. Ora aspettiamo il 15 sperando in una risposta buona per l’istologico allo stomaco...il nostro veterinario ha detto che il campione inviato non era bello ma che non si può mai sapere.
Ci sono novità ?
-
Ciao Kaffa e ciao a tutti. Dalle analisi risulta tolto tutto il tumore allo stomaco ma trattandosi di un carciroma la prognosi risulta, a detta dei veterinari, infausta. Per ora ci stiamo godendo un Pepe tornato in splendida forma. Ha fame, gioca e non ha più nausea. Insomma é tornato il Pepe di sempre. Dall’ultima eco ieri sera sembra tutto procedere per il meglio. Il mastocitoma ci hanno sconsigliato di toglierlo dato che é stabile e di piccole dimensioni. Nel caso dovesse crescere però faranno un’operazione per rimuoverlo senza però fare un intervento troppo importante. Insomma ci stiamo godendo Pepe sperando che possa fare la sua vita al meglio possibile...e sperando che sia la più lunga possibile. (https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190810/29988049dfd9c75200926e4562a29b6a.jpg)(https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190810/c1bcd3105473da1054ddf8bd193ae37b.jpg)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ho letto solo adesso tutta la vostra storia, Pepe sei davvero un combattente! complimenti anche x le foto bellissime, e la foto disteso con il bimbo è da strappalacrime :smileys_0272:
-
Forza super cagnone!!!
-
Pepe, sei una meraviglia. La foto col cucciolo d’uomo è da brividi...

Techila
Paco
-
Ciao a tutti. Vengo a darvi qualche aggiornamento e a sfogarmi un po’. Purtroppo però anche stavolta non sono buone notizie. Fino a venerdì Pepe era ritornato il Pepe di sempre con l’aggiunta di una pastiglietta prima dei pasti (e diversi pasti lungo la giornata per non riempire troppo lo stomaco). Venerdì però ha iniziato con una forte dissenteria e a non voler mangiare la sera. Sabato non ha quasi toccato cibo e quello che mangiava lo vomitava. Ma dopo una visita serale dal vet sembrava relativamente ancora tutto sotto controllo e dall’ecografia risultava solo un po’ di gas nello stomaco. Purtroppo la domenica é stata ancora peggiore con vomito dopo ogni pasto nonostante le medicine. Inoltre lui era molto provato e dolorante. Oggi invece la notizia più brutta...stomaco inspessito e linfonodi ingrossati. Insomma ci risiamo. Avevo sperato si presentasse più in là, dato che tutti ci avevano avvisato che il tipo di male era molto aggressivo, ma dopo soli tre mesi eccoci qui senza nessun piano B. Sentirsi distrutti é sottovalutare quello che proviamo. Vederlo comunque lottare ancora, provare a mangiare e portarti la pallina per giocare quasi per sollevarci il morale ci rende ancora più fragili e piccoli al suo cospetto. L’unica gioia é aver sfruttato al massimo questi tre mesi che, sebbene in parte faticosi per riuscire sempre ad essere organizzati per curare al meglio il nostro cucciolo, abbiamo potuto vederlo ancora sorridere, correre e giocare. Ora probabilmente ci aspettano le giornate più dure di tutto questo terribile incubo. Sperando che le cure possano rendere normale la sua vita almeno per qualche settimana. Ma il pensiero di vederlo soffrire o anche di non averlo più con noi é come sempre devastante.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Sono senza parole.. davvero.. un abbraccio a voi e una coccola a Pepe...
-
Mi dispiace tantissimo!!!
Forza Pepe!!! Forza!!!
Un forte abbraccio a tutti voi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
.....la notizia che non vorremmo sentire...non so veramente che altro dire...fa male...un abbraccio forte forte
Carlo Freya e Iside
-
Ho letto tutto quanto. Guardato le foto.
Quanta vita. Quanta vita.
Vi stringo e accarezzo Pepe. Siete tutti speciali.
-
Sono senza parole. Le avrei, ma come ogni santa volta mi monta una rabbia dentro che mi mette in lite con Dio. Godetevi ogni respiro, attimo , sguardo. Vivetelo a pieni polmoni. Vi abbraccio forte
-


un abbraccio
Techila
Paco
-
Non ci sono parole per poter alleviare il dolore e lo sconforto che immagino stiate provando.
Vi abbraccio forte e una mega coccola a Pepe
-
Mi dispiace tantissimo... vi siamo vicini...
-
Caspita, non ho parole, penso sia devastante...
-
Daniele, Sara, Rebecca e Pepe, vi penso e vi sono vicina. Un abbraccio forte.
-
Io non ho davvero più parole ne lacrime.....ragazzi vi sono vicina e prego con voi.....
-
Anch’io vi sono vicino ragazzi, comprendo quello che state passando, è indescrivibile. Un forte abbraccio.
-
...mi dispiace veramente tanto... vi mando un grosso abbraccio.
-
Eh si purtroppo le lacrime non bastano, la sofferenza è troppa e le parole forse non servono. Un grande abbraccio e tante ma tante coccole al guerriero Pepe ❤️
-
Non riesco più a dire nulla di sensato...
Un enorme abbraccio.
-
Un grosso abbraccio a tutti voi...
-
Non ho parole,mi dispiace tantissimo ,un abbraccio.
-
Grazie veramente a tutti. Se serviva ancora evidenziare un’altra utilità di questo forum é quello di trovare persone speciali che sostengono con le loro parole e i loro pensieri anche nei momenti più bui. E, a parte le persone speciali che abbiamo già conosciuto ai raduni o ai nonni di Pepe e Otto che non smetterò mai di dire che amano più di ogni cosa i loro cuccioli (Tiziana vorrei chiamarti ma so che con te mi metterei a piangere come un bambino), é veramente di aiuto ricevere due parole da persone che riescono a far sentire la loro vicinanza anche se mai conosciute.
Il difficile in questi giorni é poter esprimere le nostre sensazioni e stati d’animo sia al lavoro (purtroppo non tutti ahimè hanno la sfortuna ma anche aver avuto la fortuna di capire cosa vuol dire avere un peloso che é un membro della famiglia) che a casa, con Tommaso che non é ancora in grado di capire ma per cui Pepe rappresenta il fratellone inseparabile e l’altra che con il suo approccio riservato capisce ma non ha mai provato la perdita di qualcuno vicino.
Oggi però Pepe si é regalato una giornata normale, ha mangiato fin dal mattino con voglia (tentando il solito furto di pizzetta del fratellino) ha giocato con i fratelli e con noi con la sua “divertentissima” pallina da tennis e ha consolato tutta la giornata Sara a suon di coccole. Domani sarà un altro giorno di battaglie ma il guerriero per ora non ha ancora voglia di arrendersi.
Grazie ancora a tutti per la vicinanza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Vi auguro ancora tanti giorni come questo....
-
Che stretta al cuore! Vi auguro tanti giorni a godere della semplicità delle piccole cose, la gioia per un pallina portata e una risata per il furto di bocconi prelibati. Forza a Pepe, forza e serenità alla sua famiglia.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Vi capisco, con loro l'emozione prevale e personalmente non riesco ad avere la stessa forza e la stessa razionalità che dimostro nel caso degli umani.
Forse li vedo così indifesi e fragili e l'unica cosa che sento è quel groppo in gola che ti assale e ti coinvolge completamente.
Vi faccio tanti auguri con la speranza che il vostro Pepe stia meglio
ANTONELLA
-
No infatti, le parole non servono... Lui VUOLE restare con voi.. La giornata che avete passato l'avete respirata tutta.. È stata composta da piccole cose semplici che spesso diamo per scontate..sì, tanti giorni ancora come questo!
Un grosso abbraccio!
-
Ciao a tutti...purtroppo questo pomeriggio Pepe ci ha lasciati. Durante la quarantena si era formata una pallina sotto lo stomaco e qualche settimana fa abbiamo visto che anche il mastocitoma si stava aggravando. Ieri sera però la triste scoperta, dopo 1 giorni di malessere e respiro forte la notte, che il tumore aveva preso anche i polmoni, con la prospettiva di vederlo soffocare. Inutile dire che il nostro piccolo manca come l’aria. Però soddisfatti di avergli regalato almeno 1 anno di vita abbastanza normale.
Da ora inizia veramente la parte più difficile e l’affrontare i soliti “se avessi fatto” e “ma potevamo far altro per lui”.
Ringrazio di cuori i nonni Tiziana e Davide che quel giorno ci hanno permesso di prenderci cura di quel piccolo angelo pauroso e tutti voi di averci sostenuto nei momenti che credevamo duri (e che ora quasi rimpiangiamo).
Un grazie anche al nostro piccolo che è stato sempre al nostro fianco nei momenti belli e brutti in questi sette anni.. sei stato e sarai sempre il nostro primo figlio. Ciao Pepe. (https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200704/546280c78c4aa60ebe0951420c3f29d3.jpg)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Caro, caro Pepe, non doveva finire così. Avresti dovuto poter vivere una vita normale, ma lei ti ha riservato un percorso difficile. Per fortuna l’hai affrontato insieme a persone che ti hanno amato senza riserve e che ti sono state a fianco fino all’ultimo.
Ragazzi, che dire... il vuoto è immenso, ma cercate di dare il giusto valore ai momenti passati con lui, quelli non ve li potrà togliere nessuno.
-
Mi dispiace tanto, tanto, non ci sono parole che possano alleviare il vostro dolore.
Vi capisco, eccome vi capisco ...... il vuoto che lasciano è immenso.
Avete lottato insieme a lui, gli avete regalato un anno di vita con la famiglia che lui amava, amandolo come avete saputo fare e che si evince da ogni vostra parola.
Anch'io sono straziata dai "se", ma così si soffre, se possibile, ancora di più.
Come dico sempre al mio bimbo, loro da lassù non vogliono vederci tristi, perché sono angeli dorati capaci nella loro vita passata con noi, solo di regalarci sorrisi.
Buon ponte Pepe, un grande abbraccio a voi.
-
Mi dispiace tantissimo!!!
Dov’è ora non soffre più e corre felice!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio a voi tutti. Ciao Pepe, ora corri senza più dolori❤
-
Non ho parole

mi dispiace tantissimo e vi abbraccio forte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Cancellate tutti quei brutti pensieri, tutto quello che potevate fare l'avete fatto, il resto non conta. Ora devono solo rimanere i bei ricordi della vita passata insieme a lui. Vi mando un abbraccio grande.
Ciao splendido guerriero!
-
come vi hanno setto gli altri, guardarsi indietro fa solo male...voi in cuore vostro sapete di aver fatto tutto quello che si poteva fare...lui ha lottato con voi...gli siete stati accanto, vi siete regalati dei sorrisi, dei sorrisi che solo i golden riescono a fare...ecco ricordatelo mentre li fa, con la consapevolezza che è quello che loro dal ponte, assieme a tutti gli altri nostri pelosi che sono saliti, ci regalano ogni giorno.
Un abbraccione
Carlo Freya e Iside
-
Ragazzi, non pensate nemmeno per un momento di non aver fatto tutto ciò che potevate per lui....purtroppo la vita fa schifo e quando decide di accanirsi lo sa fare alla grande...
Pepe ha vissuto con Voi una vita meravigliosa...è stato amato, coccolato, viziato ha fatto parte della vostra famiglia ed ora...ora voi dovete ricordare i momenti belli...
Ciao Pepe, ciao amore di nonna, corri lassù e divertiti se ti guardi intorno ci sono un sacco di parenti che ti faranno compagnia....
Io cmq non ho più forze.....
-
Ciao Pepe.🌈❤️
-
Buon ponte Pepe e un abbraccio ai tuoi umani

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Una notizia straziante, mi spiace tantissimo.
Non esistono colpe o mancanze, quelle che tutti noi ci siamo dati e che...inevitabilmnete...ci daremo.
Esiste la Vita. A volte splendida, a volte bastarda.
Siamo clessidre che si svuotano pian piano e, come dico sempre, la loro ha capienza diversa dalla nostra e diveramente ha flusso. Poi...alcune...siano le Nostre o le Loro, si rompono prima.
Ma il colore fulgido e splendente di quei minuscoli grani dorati e' per sempre.
L'amore non muta e trascende.
Dai calendari, dagli acciacchi e dalla sventura.
Pepe ha vissuto una vita piena, strabordante di amore.
Ed esso rimane. In Voi.
Ed in Lui, che dall'altra parte ritroverete ancora.
Ora eì tempo del lutto, anche della disperazione. Ed e' cosi'...sempre...per ognuno di noi.
Ma quando riaffiorera' il colore di quei grani, vi parra' ancora di poterli toccare.
Vi sono vicino e vi abbraccio, davvero.
Buon viaggio piccolo.
-
Ciao piccolo... corri sereno e senza dolore...
È durissima vederli partire, quasi impossibile da sopportare.
La vita è spesso bastarda, ma loro ce la rendono migliore e poi diventano angeli che ci proteggono e ci guardano pieni di sorrisi.
-
Pian piano quel doloroso groppo alla gola lascerà il posto ai dolcissimi ricordi che restereranno per sempre parte della vostra vita. Vi mando questo augurio insieme al mio abbraccio
-
Non potevate fare di meglio o di più.
Buon ponte Pepe :(
-
Ciao...mi spiace tantissimo davvero.Purtroppo e' tremendo e ci son gia'passata piu'volte,ma posso solo dirti che avere sensi di colpa non serve a nulla,noi ceechiamo di fare del nostro meglio e la vita e' fatta di tante sfide momenti si e momenti no e loro lo sanno e ci stanno vicini sempre,nonostante tutto.
Buon ponte Pepe
-
-
Un abbraccio grande da parte nostra.