Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
ARTE E SENTIMENTO => VideoFotografando => Topic aperto da: Whisky - 08 Luglio 2010, 13:54:59
-
Ciao a tutti!!!
Queste sono le foto dei bellissimi cagnoni che hanno ricevuto i collari Scalibor.
Ricordate che sono tutti in cerca di una famiglia. Quindi... se volete un compagno non golden per il vostro golden... fatemi sapere!!!!!!!!!!!!
-
.
-
.
-
.
-
che belli... e teneroni...se dovessi ascoltare il mio cuore...ma purtroppo non lo posso ascoltare però se posso aiutarti anche con un altro bonifico ne sarei veramente felice.... quello che fai è molto bello e per come sto in questo momento ... mi andrebbe di fare una botta da matta abbandonare tutti quelli che mi circondano , il lavoro ecc... e mettermi a fare la volontaria in qualche canile... sicuramente LORO saprebbero dare molto di più...
fammi sapere
baci e tante coccole ai pelosoni specialmente Demetria che mi piace proprio tantissimo
Ross e LEA
-
Grazie Sonia...i tuoi pupi sono tenerissimi...ogni volta che vedo questo genere di fotografie...sono presa da slanci tipo...adesso ne adotto uno...poi purtroppo devo tornare con i piedi per terra... em_019
Grazie per tutto quello che fai...
Chiara
-
ciao Sonia,
se potessi mi prenderei subito Demetria, Fatina e anche Orso....ma con 60 mq di casa senza giardino 3 persone + cana posso solo sognarlo.....io e Sam siamo comunque felici di aver contribuito a regalare un pò di sicurezza a questi fantastici cani....complimenti per tutto ciò che fai
Stefi & Sam :) :)
-
SONO TUTTI BELLISSIMI E LI ADOTTEREI TUTTI..MA DOVREI LICENZIARMI...
GRAZIE DELLE FOTO
-
Ciao Ragazzi!!!
Anche io come voi vengo presa da slanci di entusiasmo e penso... me ne porto a casa uno! Ma poi Carl (il mio compagno) mi porta con i piedi per terra e dice " ce ne sono ben 200 di cani... non puoi portarli a casa tutti"... E' vero... quindi sono contenta di porterli accudire in altri modi, anche se non posso dare a loro tutto cio' che do alla mia piccola Maya.
I cani sono tutti bellissimi e dolcissimi e proprio oggi abbiamo ricevuto una richiesta per Demetria (ora dovra' partire la trafila dei controlli pre-affido ma teniamo le dita incrociate)!!!
A tutti voi dico grazie per il sostegno economico e morale. Credetemi... non faccio nulla di speciale, e se anche voi vi trovaste di fronte a quetsi cagnoni, fareste la stessa cosa.
Per Ross: io non sono volontaria a tempo pieno, lo faccio nel mio tempo libero. Magari se sei interessata puoi informarti in un'associazione di volontariato vicino a te e vedere se c'e' bisogno di una mano ;). Anche un paio d'ore a settimana possono fare la differenza!
Ciao a tutti. Sonia
-
bellissimi tutti!!! Un bacione! :-*
Gerard em_029 em_029 em_029
-
li trovo tutti meravigliosi, sarebbe un sogno poterne prendere uno...