Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pappa Buona => Topic aperto da: Pepetto - 15 Aprile 2018, 13:14:52
-
Buongiorno. Premetto che ci troviamo molto bene con Farmina ma volevo chiedervi un parere su questa marca
https://www.robinsonpetshop.it/mangime-secco-per-cani-adulti/5417-brit-care-adult-large-breed-agnello-e-riso/brit-care/brit-care-adult-lamb-rice-per-cani.html
Mi ci sono imbattuta cercando un nuovo sacco n&d e ho pensato che, per quanto riguarda la carne e tutti i certificati che ha, non sia male. Non essendo esperta non riesco però ad esprimere un parere sugli altri ingredienti: mi potreste aiutare?
Grazie e buona Domenica!
-
Ciao, si tratta di un prodotto Superpremium di Britcare (https://www.eagleitalia.it/britcare_seccocane.html#LRADULTLARGE).
Una valutazione era stata data qui: http://www.infocrocche.it/dettaglio.asp?id=4
La formula è leggermente cambiata, ora specificano che si tratta di carne di agnello disidratata, che è un bonus, ma non specificano che tipo di conservanti ci sono nelle crocche (a parte i tocoferoli nel grasso di pollo). Nel complesso mi sembra un mangime di discreta qualità. Personalmente cerco di evitare i mangimi contenenti lievito di birra perché può essere causa di allergie.
-
Grazie Maria. Appena l'ho vista mi sono accorta che la carne era tanta e quindi desideravo sapere eventuali negatività per confrontarla con Farmina agnello e mirtillo. Secondo te, tra questa e la Brit, qual'è la migliore come composizione?
-
Personalmente a Farmina preferisco Brit Care
Aaron Barbara&Mauro
-
Anche secondo me la formulazione è migliore. Meno grassi va anche meglio.
-
Grazie molte, finiremo i due sacchi Farmina e poi proveremo la Brit!