Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pronto Vet! => Topic aperto da: kardamomo - 06 Luglio 2017, 14:47:01
-
Ciao a tutti
Siccome fa caldo pensavo di rinfrescare il mio Fido in vasca Secondo voi ogni quanto si può fare un bagnetto al cane nella vasca da bagno senza lavarlo ma giusto per rinfrescarlo?
E una volta bagnato è meglio asciugarlo ben bene magari col phon o si può aspettare che si asciughi naturalmente?
-
Ha già fatto il bagno, Kardamomo? secondo me, se le piace, puoi mettere poca acqua e lasciarla sguazzare nella vasca o in una grande tinozza. Anche più volte alla settimana. Poi, con questo caldo, la asciughi bene, soprattutto nelle orecchie con un kleenex, e sotto le zampe. E fine. Basta che poi non prenda aria o non stia sotto il condizionamento.
-
Bene. È quello che pensavo. Momo non l'ho ancora mai lavata con acqua e sapone. Ultimamente per via del caldo la faccio sguazzare nell'acqua così sta fresco per un po'.
Lei sembra gradire anche se la vasca è un po' troppo scivolosa e per adesso ha poca confidenza
Grazie della risposta
-
Lei sembra gradire anche se la vasca è un po' troppo scivolosa e per adesso ha poca confidenza
Metti sul fondo una salvietta grande oppure un tappetino da doccia!