Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LA MIA VITA CON LUI => Il nostro Branco. => Topic aperto da: teddy - 06 Maggio 2017, 22:07:42
-
Volevo raccontarvi che cosa e' accaduto ieri spero di non sbagliare posto scrivendo qui... Dopo tanta insistenza mi sono lasciata convincere dai miei figli a portare Teddy all'uscita da scuola!!! Come sono arrivata circa 40 bambini sono corsi incontro a Teddy....momenti di tensione xche' il cane era sommerso dai bimbi ed io non riuscivo ne a controllare ne a vedere il cane....mi sono fatta strada e improvvisamente ho visto una coda al contrario e 4 zampette in aria....era lui beato che si faceva grattare con la lingua fuori penzolante da un lato , sembrava in paradiso!!!! Ho avuto paura xche' temevo qualche reazione del cane o che nell'esprimere la sua felicita' facesse del male e invece mi ha sorpresa!!!! Lo facevano bere portando l'acqua con le mani...quale migliore occasione per leccare. E' stato bravissimo ma non so se ripetero' la cosa....non si sa mai!!
-
In ogni caso, bravo Teddy!!!!
-
Se è abituato ai bambini vedrai che non ci saranno sorprese!
-
Penso di si, i miei lo fanno impazzire, ha avuto un ottimo rodaggio!!!! ;D
-
Anche Maggie adora I bambini e si fa fare di tutto, si fa pastrugnare tutta goduta. Io sono tranquillissima quando si avvicinano perche' lei adora in generale le persone,se non si avvicinano loro si avvicina lei per farsi coccolare.
-
Si anche Teddy vorrebbe farsi "pastrugnare" da chiunque ma così tanti bambini sul cane mi davano un pò di timore. Si è comportato benissimo!!! anche con i miei figli è molto bravo, ha capito che non deve saltargli addosso ed in effetti non lo fa. Gli piace mettersi a pancia in sù per farsi grattare. E' un adorabile coccolone, fino a quando non mi ha divorato i tendoni!!!!!!! em_Devil
-
Monello anche i tendoni

ah ah ah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Si i miei adorati!!! Ma sa sempre farsi perdonare :angel:Solitamente adora le ciabatte di mio marito, quando riesce ad acchiapparle , le mie violette e i garofani, per fortuna non sono tossici. E' un birbante! Da quando l'addestratrice ci ha insegnato" a giocare" con le palline io e i bimbi ci divertiamo un mondo!!
Devo dire che ho avuto altri incontri con gruppi di bambini ma Teddy sembra trasformarsi, ha capito che con loro si deve comportare bene. Si siede o fa il terra e sempre a pancia in su?Patatone pelosone Provo a mandare qualche foto di Teddy(http://i64.tinypic.com/x6g76o.jpg)(http://i64.tinypic.com/x6g76o.jpg)
-
Uffa non riesco. Dove sono finite le immagini?
-
Ciao non sei l'unica oggi ad aver avuto problemi con le foto!
-
Meno male.Io sono un po' impedita!!!! :icon_confused: Ogni Volta che Provo non riesco!