Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

LA MIA VITA CON LUI => Vivere ed Educare => Topic aperto da: Ignazio - 21 Marzo 2017, 15:34:44

Titolo: consigli sui bisogni
Inserito da: Ignazio - 21 Marzo 2017, 15:34:44
Ciao a tutti.
datemi per favore un vs parere.
Lola 6 mesi e mezzo, sta benone e cresce bene. Fino ad un mese fa dormiva tra cucina e sala da pranzo. riusciva a tenere la pipì tutta la notte fino alle 7 del mattino per poi uscire con me e farla fuori. poi è passata a dormire su un cuscinone fuori dalla ns camera da letto. tutto bene. super dormite e bisogni solo fuori. Da qualche giorno siamo passati da tre a due pasti. è da tre mattine che mi fa lo scherzetto. Si sveglia molto presto, non ci avvisa in alcun modo, va in sala da pranzo e la fa li. ma come?  em_014 eravamo riusciti a conquistare il fatto di tenerla tutta la notte e adesso torniamo indietro? non è che sia da collegare al passaggio da tre a due pasti ? che dite?
Titolo: Re:consigli sui bisogni
Inserito da: LabradorLover - 22 Marzo 2017, 00:16:08
Sinceramente non saprei; ti posso dire che c9n Freya abbiamo finito il passaggio da tre a due una settimana fa (fa 7mesi oggi), e non ci ha dato nessun problema, se non all'ora di pranzo di sembrare un cane che non mangiada un mese...hai presente lo sguardo?.....
Titolo: Re:consigli sui bisogni
Inserito da: Ignazio - 22 Marzo 2017, 13:34:09
Beh, devo dirti che secondo me non conoscono il senso di sazietà. continua sempre  a cercare qualcosa  :icon_confused:
Cmq ieri sera siamo scesi giù per i bisogni alle 11.15 e stamattina alle 6.30 non ho trovato nulla. Speriamo bene.  :smileys_0192:
Titolo: Re:consigli sui bisogni
Inserito da: LabradorLover - 22 Marzo 2017, 16:13:00
Questo comportamento potrebbe comunque essere stato generato dal cambio di pasti; nel senso che mangiando di più alla sera ingerisce più liquidi che deve espellere, ed allo stesso modo beve di più (almeno questo è il comportamento tenuto da Freya); lei ha avuto qualche problemino con le feci, nel senso che in quei giorni non era troppo regolare con gli orari e le quantità, ma ora si sta assestando...speriamo che continui così.
Ciao Carlo