Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LA MIA VITA CON LUI => Vivere ed Educare => Topic aperto da: EmySini - 04 Luglio 2016, 23:20:24
-
Comincio scusandomi nel caso avessi sbagliato tipico,ma sono iscritta da pochissimo r ancora devo ben capire.. Mi serve il vostro aiuto .
Come dicevo nella presentazione la mia cucciola ha due mesi,non mi da molti problemi da quando è arrivata quasi sempre fa pipì sulla traversina L'unico problema è che ho una casa con un terrazzo bello grande , essendo piccola e avendo solo la prima vaccinazione ,lei va lì solo il pomeriggio quando fa meno caldo e possiamo restare a controllare che non mangi nulla.
Durante il giorno è tra la cameretta ed un balconcino, c'è la traversina sia in cameretta che fuori al balconcino e ogni volta che deve fare pipì va sempre sulla traversina.
Quando invece la portiamo fuori al terrazzo, nonostante ci sia la traversina non fai mai pipì lì sopra ,ma sempre a terra dove capita. Come posso fare e secondo voi per quale motivo fa così ?
-
Come posso fare e secondo voi per quale motivo fa così ?
Forse perché ha SOLO 2 mesi ???
Dalle un po' di tempo, mettici un po' di pazienza, e vedrai che imparerà...
Da quanto tempo è con Voi ?
-
E' moooooolto piccola, dai....datele tempo e pazienza.
-
È piccina!! Serve solo pazienza!!!
Katy, Franco e Pato