Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

CENTRO BENESSERE => Pronto Vet! => Topic aperto da: Donae - 03 Luglio 2016, 14:26:04

Titolo: brufoli sul pancino
Inserito da: Donae - 03 Luglio 2016, 14:26:04
Buongiorno! Brenda ,4 mesi, ha molti brufoletti rossi sul pancino: alcuni sono più evidenti ed altri sottopelle ma non si lecca o gratta; cosa potrebbe essere? reazione alla sua pipì o al sudore o all'erba o allergia? Grazie per consigli(http://i67.tinypic.com/e9spqs.jpg)
Titolo: Re:brufoli sul pancino
Inserito da: Spring7891 - 03 Luglio 2016, 15:14:56
Il mio Max da cucciolo ne aveva qualcuno, lo avevo fatto vedere per sicurezza ma il vet aveva detto che non erano niente di preoccupante è che erano frequenti nei cuccioli i brufoletti. Poi sono passati da soli, anche lui non si grattava nè leccava. Però non erano molti, anzi proprio solo qualcuno.
Titolo: Re:brufoli sul pancino
Inserito da: Mauro•Aaron - 04 Luglio 2016, 10:59:56
Come dice Spring potrebbero essere cosa di poco conto aspetta e vedi come va se dovesse peggiorare puoi sempre fare un giro dal vet





Aaron Barbara & Mauro