Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

CENTRO BENESSERE => Golden Look => Topic aperto da: LaMaya - 02 Luglio 2016, 16:53:20

Titolo: Toelettatura
Inserito da: LaMaya - 02 Luglio 2016, 16:53:20
Ciao a tutti :) vorrei imparare a toelettare da sola il mio golden (per toelettare intendo non il lavaggio, ma il tagliare i peletti come fa il toelettatore); qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su come fare, dove poter imparare e che attrezzatura usare? Grazieee :) :)
Titolo: Re:Toelettatura
Inserito da: MaryeDora - 02 Luglio 2016, 16:59:20
Mai fatto!
Titolo: Re:Toelettatura
Inserito da: ChiaraMamo - 02 Luglio 2016, 17:20:01
Precedenti contributi dove trarre informazioni ^-^


http://www.golden-forum.it/index.php?topic=28199.msg559823#msg559823
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=16012.0
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=23010.0
Titolo: Re:Toelettatura
Inserito da: Miuccia86 - 02 Luglio 2016, 22:43:46
Forbici professionali che trovi anche in internet slanatore,pettine denti stretti in metallo cardatore,lavarlo con shampoo adatti al suo pelo in più adoperare un balsamo sempre per cani a pelo lungo o medio.se vuoi fargli una toelettatura da Expo non ti consiglio di farla da sola,ma se non ti interessa devi solo fare attenzione quando tagli a non tagliare storto in più il cane deve essere abituato e non deve fare movimenti altrimenti rischi di ferirlo (le forbici sono molto taglienti)
Io ti consiglio di farti una cultura anche su internet leggendo in più guardando anche su YouTube oppure cercando corsi di base nella tua città.


Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy