Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: Miuccia86 - 17 Aprile 2016, 19:59:50
-
Dato che non mi ricordavo se ve lo avevo presentato ufficialmente ho pensato di aprire questo post per farvelo vedere adesso che ha già compiuto 12 mesi ed è decisamente un bel cagnolone.
Eccolo qua: (http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/edf26444df0a562729095204122ab427.jpg)
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/0dc6ba40e3c6c66c19f3c213b10ae8ac.jpg)
Appena arrivato non era proprio il massimo della bellezza perché sembrava un pipistrello con quelle orecchie più grandi di lui.ora non so se gli si sono rimpicciolite le orecchie o se gli è cresciuta la testa,ma penso la seconda.
Lui è un po particolare di carattere,perché non è molto espansivo come invece lo è Jocker e non è neanche coccolone.anzi alle volte è anche un po bastardo perché quando meno te lo aspetti,magari stai stendendo i panni fuori o stai semplicemente parlando al telefono,lui arriva e ti pinza le chiappe facendoti vedere le stelle.
È molto giocoso e come capo branco ha scelto Jocker e non noi poveri deficienti chiamati umani,lui ci snobba come se fossimo suoi simili,con lui bisogna avere il polso duro perché una ne fa ma cento ne pensa,e puoi star pur certo che le farà tutte e cento prima o poi.
È il genio della fuga,trova mille modi per scappare e andarsene in giro dagli "amici" e quando ti disperi perché non lo trovi più e stai già pensando di chiamare L esercito,lui arriva con quell'aria soddisfatta come a dire "te l'ho fatta anche sta volta!"
Lui non è un cane normale,lui è un piccolo maledetto travestito da cane buono.ti guarda con quei suoi occhi dolci,all inizio ci cascavo ogni 3X2 ora invece conosco il mio pollo.
Per ogni difetto che ha ha tanti altri pregi come ad esempio è un grandissimo lavoratore,basta metterlo su un campo attrezzato dargli i comandi giusti e lui va,e compie sempre impeccabilmente il suo dovere,non ha mai sbagliato,riesce a riconoscere ogni situazione sia che si tratti di pericolo per lui e per noi,sia che si tratti di una semplice visita da parte di un estraneo che magari sta cercando il suo gattino.ha un forte istinto predatorio però nonostante ciò va D accordo con ogni cane,gatto che trova anche se non l'ha mai visto prima.
È molto molto guardingo infatti abbaia di continuo.se impari a riconosce ogni tipo di abbaio di questi cani sei a cavallo! Abbaiano pure se vedono una mosca che vola quindi L impresa è ardua.se corressi al cancello ogni volta che Gunther abbaia non dormirei ne mangerei e non avrei una vita più.
Lui pensa di essere superiore ma in realtà ha capito bene chi comanda solo che lui è nato per dare fastidio c'è poco da fare,a lavoro ripeto è impeccabile ma a casa è un monello! Lui è la mente e Jocker il mio piccolo tontolone lo segue prendendosi sempre grandi sgridate per colpa sua.
Lo so voi mi direte che forse esagero,ma vi assicuro che non è cosi,è furbo e bastardo.nonostante tutto questo ha una gran paura dell'acqua la odia proprio.appena ti vede che prendi gli attrezzi per fargli il bagno o anche se fai finta ma lui non lo sa,diventa un agnellino,docile da far paura.non sembra neanche più lui.
Detto questo per noi è un grande Gunther,sicuramente con quei due non ci si annoia mai! Ma che monelli!!!
Non è che mi manchi,è che se tu non ci sei io ci sono di meno! Arrivederci Amy
-
❤️
-
Bellissimo!Ma è nella loro indole scappare,mi ricordo che lo rincorrevo in macchina,impossibile a piedi,mi sembrava di essere in un telefilm,tipo Starsky & Hutch a tagliargli la strada
-
Stupendoooo
-
:smileys_0244: ::SLURP::
-
Bellissimo.
-
Io lo adoro già!!! ❤️
Katy, Franco e Pato
-
Che musone.... :tender: e che caratterino....auguri! :P
-
Il pastore é sempre il pastore! Il cane !!!
-
Sì Brunella ce lo avevi preannunciato e ce ne avevi parlato ed anche mostrato!
Ed è ancor più bello!
Complimenti, è stupendo..........mamma mia come mi ricorda il mio Rolf ............