Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: MARCANTONIO - 04 Gennaio 2016, 20:34:44
-
Spesso col diablo mi capita d'incontrare persone che mi chiedono d'accarezzarlo, acconsento so che a Rocky non da fastidio, ma stasera l'eccezione ed anche motivata, un signore col figlio diciassettenne, quest'ultimo approccia pesantemente, Rocky non gradisce stranamente emette un ringhio d'avvertimento, dico al ragazzo di non fare cosi' lui ride e si riabbassa acontinuar, zac morso partito preso suula mano.
Non hanno detto niente e se ne sono andati (il figlio tamponando il buchetto), meglio che non hanno detto niente altrimenti s'accorgevano che il padrone e' piu' pericoloso del cane con gli idioti.
-
Che dire se non: ben gli stá
-
gia' ma possibile che i cretini girino tutti qua?
'
-
col diablo non sai a cosa vai incontro finché non perdi un dito! em_002
-
Per la serei il tuo cane lo conosci e se dici qualcosa ci sarà un motivo...
Da un lato se la sono cercata e in fondo ben gli sta ma dall'altro si rischia di passare qualche guaio per queste situazioni che possono degenerare.
-
Ti capisco!

Aaron Barbara & Mauro