Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

CENTRO BENESSERE => Golden Look => Topic aperto da: xman - 29 Dicembre 2015, 20:58:40

Titolo: puzza dai cuscinetti
Inserito da: xman - 29 Dicembre 2015, 20:58:40
happy dal giorno post operatorio puzza in maniera esagerata, inizialmente pensavo alla ferita...ma adesso che è guarita, la puzza continua. ..per farvi capire...se lo lasci in una stanza per qualche ora al chiuso...al rientro vieni avvolto da un odore moltoooo forte...l'alito nn è dei migliori...ma oggi ho notato che l'odore proviene dai cuscinetti...devo dire che nell'ultimo mese , fuori è sempre tutto bagnato,causa nebbia, puòessere che sia l'umidità tra i polpastrelli?
?
Titolo: Re:puzza dai cuscinetti
Inserito da: Chia71 - 29 Dicembre 2015, 21:22:51
L'umido che si sprigiona dal pelo in ambienta chiuso, emana il tipico odore di "cane bagnato" ... però se fosse solo dai polpastrelli mi pare una zona poco ampia per addirittura impregnare tutta una stanza ... Non è per caso aria dall'intestino?
Titolo: Re:puzza dai cuscinetti
Inserito da: dani - 29 Dicembre 2015, 21:52:34
Anche a Maggie puzzicchiano le zampe ,un odore tipo salame stagionato . Gliele pulisco ma soprattutto con l'umidità dopo poco ripuzzano.se digiti sul tasto ricerca vedi che è' un male comune a molti golden avere le zampe puzzose
Titolo: Re:puzza dai cuscinetti
Inserito da: Katypapero - 29 Dicembre 2015, 21:55:01
A volte anche a Pato... proprio salamino stagionato...


Katy, Franco e Pato
Titolo: Re:puzza dai cuscinetti
Inserito da: xman - 29 Dicembre 2015, 22:31:30
a me lapuzza sembra provenire dalle zampe....anche se tutto è iniziato dal giorno dopo intervento....e da allora l'ho beccato diverse volte a fare le puzzette...non so se può starci anche con cambio alimentazione che stiamo facendo...vabbe...ci sono rimedi per le zampe??
Titolo: Re:puzza dai cuscinetti
Inserito da: dani - 29 Dicembre 2015, 22:38:43
Io gliele pulisco con una garzina e clorexidina asciugo e passo leniderm spuma ma onestamente dopo qualche giorno le puzzicchiano di nuovo😩
Titolo: Re:puzza dai cuscinetti
Inserito da: giuba - 30 Dicembre 2015, 05:27:33
Anche Shila aveva il sotto delle zampe odorose e non mi é mai venuto in mente di pulirgliele anzi ci facevo delle sane sniffatine,adoravo quel profumo.
Titolo: Re:puzza dai cuscinetti
Inserito da: HidesadaRei - 10 Gennaio 2016, 12:57:52
Ray puzzecchia tutto, ma ha problemi intestinali cronici...con lo stomaco voi tutto ok? :) noi, per esempio, con gli enzimi pancreatici risolviamo il problema all'80%