Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CUCCIOLIAMOCI => Puppy Sitter => Topic aperto da: margamia - 16 Novembre 2015, 15:09:37
-
salve amici,visto che MIA in questa settimana non ha mangiato molto,e leggendo nel forum,oggi ho integrato con un po di parmigiano grattugiato,appena un po.
va bene?almeno ho visto che così a mangiato anche il FORBIT,ancora continua a mangiare le feci.
di solito quanto tempo serve per che dia risultati ?
grazie a tutti,consigliatemi em_007
-
Mia era tenuta dal cosiddetto allevatore in un ambiente sporco dove gli escrementi dei cani non venivano rimossi.In queste condizioni è più facile che i cuccioli prendano l'abitudine di mangiarli. Consultati con un veterinario perchè altre cause possono essere la presenza di vermi nell'intestino e potrebbe essere necessario dare un vermifugo o potrebbero esserci carenze di sali minerali o potrebbe essere necessario cambiare crocche. Quando Bella era piccola il vermifugo +sali minerali+Forbid hanno risolto il problema in pochi giorni. Inoltre è importante rimuovere subito lo sporco ma senza che lei ti veda, altrimenti penserà che è qualcosa da prendere. Non la sgridare se vedi che la mangia ma piuttosto falla distrarre. È importante anche dare delle crocche di buona qualitá, io le do Acana,tempo fa per pochi giorni ho cambiato crocche e il problema si è ripresentato.Sono tornata subito ad Acana e non l'ha più fatto. Questo perchè crocche di buona qualitá vengono digerite bene, quelle scadenti vengono maldigerite e nelle feci restano sostanze che attraggono il cane.Ultima cosa..io con il Forbid davo dosi abbondanti.
-
grazie rita ,MIA mangia natural trainer,due tipi,li do un po di tutte e due.il forbid lo prende da 3 giorni,2 cucchiai al giorno.Il giorno che è arrivata li ho dato la mezza pastina per i vermi,il 24 li devo dare l'altra metà.
vi dico anche che oggi è arrivato il kennel e lei ha dormito dentro per una oretta .
domani andiamo tutti dal educatore :group: