Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
		CENTRO BENESSERE => Malattie Genetiche => Topic aperto da: Luana.90 - 05 Settembre 2015, 13:42:51
		
			
			- 
				Ciao un informazione  ho letto su alcuni topic  che i cuccioli prendono condrogen.. MA serve per evitare la displasia? MA  è obbligatorio darglielo?
			
 
			
			- 
				"Condrogen® protegge e rinforza le articolazioni dei cuccioli di razze predisposte alle malattie ortopediche fonte di artrosi (es. displasie). Trova utile impiego anche nei soggetti adulti sottoposti a intenso carico articolare (es. cani sportivi, cani da lavoro o cani sovrappeso)."
Nessuno ti obbliga, ma è consigliabile!
			 
			
			- 
				Ciao Luana, se vuoi avere più informazioni sui condroprotettori puoi leggere la FAQ specifica posta qui sopra a sinistra ^-^ 
http://www.golden-forum.it/index.php?action=faq
			 
			
			- 
				Ma Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😘😘...  Sia a p@t che ha ChiaraMamo
			
 
			
			- 
				Noi diamo a Raul Condrogen da 1 mese,  adesso ha finito il pacco da 30 e comprerò quello da 60 (il ciclo è di 90 giorni) mi trovo benissimo... Al momento non possiamo sapere se avranno effetto o no, ma quantomeno sono un po più tranquilla, anche se una pillola non può evitare la displasia se il peloso è già soggetto, però li aiuta... Mi è stata consigliata da un signore che ha un Golden di 7 anni in perfettissima forma! Può essere anche il caso, però lui in fase di crescita al suo cucciolo ha dato tante vitamine tra cui Condrogen ! Un bacio al tuo peloso. 
 
Debora & Raul 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
			 
			
			- 
				Grazie mille per la tua risposta...😊😊😊