Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pronto Vet! => Topic aperto da: LaMaria - 31 Luglio 2015, 16:34:52
-
Scusate la domanda scema, ma è normale trovare una discreta quantità di peli nelle feci? Premetto che aspetto, colore e consistenza sono normali e che alle volte ci vedo anche qualche filo d'erba o di rametto, perché Maebh "sgranocchia" in giardino (ultimamente ama moltissimo i sassi , sob... ::)).
Forse mi preoccupo per niente, ha quasi 8 mesi e mi sembra che adesso perda il pelo in maggior quantità. Ma siccome ieri ha avuto un episodio di vomito di soli succhi gastrici, naturalmente ho l'ansia...
-
Ogni tanto qualche pelo dei suoi lo trovo anch'io nelle feci di Maggie ma ogni tanto è proprio qualcuno . Non so quanti ne hai trovati? Ma dei suoi? Ci sta che si lecchino e qualcuno vada giù .
-
Be', non li ho contati... ;) ma sono un po' di peli biondi suoi, attaccati attorno alle feci. A volte ne trovavo, ma in questi giorni mi sembrano di più. E' stata sterilizzata due settimane fa, ma lei è assolutamente normale e si scarica come al solito...
-
Anche io ne trovo parecchi da quando ha fatto la muta!
-
Sì, be', Maebh perde un bel po' di pelo in giro sul pavimento, non ha ancora messo il pelo da adulta, ma le sono cresciuti solo dei bei "mutandoni" di pelo bianco... :)
-
Credo sia normale gli ingeriscono quando si leccano e naturalmente vengono espulsi nelle feci poi nel periodo di muta sono di più.
Aaron Barbara & Mauro
-
Grazie! Probabilmente Maebh si fa "la toilette" quando è sola in cucina, al mattino quando è mezza sveglia, allora non la vedo leccarsi molto... Poi il vomito si è limitato a un solo episodio, chissà cos'è stato...
-
Quando Ray decide di leccarsi più del solito, per qualsiasi motivo, trovo più peli che cacchetta :D è normale, stai serena!