Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: titty59 - 19 Marzo 2015, 11:27:55

Titolo: La vita.....
Inserito da: titty59 - 19 Marzo 2015, 11:27:55
Appena partito l'elicottero dell'elisoccorso........ :'( Mia madre mi viene a chiamare perchè dietro a casa ,nella via parallela è successo qualcosa.....Vado alla finestra e vedo un certo movimento e capisco che qualcosa non va........Dopo una vita (circa 15 anni ) passati in un pronto soccorso e sulle ambulanze,ho capito per l'ennesima volta che "quel mondo" è un lontano ricordo,e non sarei piu' in grado di gestirlo nel dopo.Trovarsi di fronte ad una scelta ..definitiva,forse un gesto d'amore verso i propri cari?Un'incapacità di vivere un futuro già segnato......,?Lo strazio dei propri cari increduli!Arrivato chi di dovere ,me ne sono andato con le lacrime agli occhi, con mille pensieri e mille domande.I pensieri ,non hanno limiti ,la domanda ha una sola risposta :anche questa è la vita!
Ciao
Titolo: Re:La vita.....
Inserito da: Mauro•Aaron - 19 Marzo 2015, 11:37:15
Eh già!





Aaron Barbara & Mauro
Titolo: Re:La vita.....
Inserito da: LaMaria - 19 Marzo 2015, 11:38:29
Grazie per aver condiviso quest'esperienza. Non ci sono risposte, se non forse nell'aiuto che si può dare all'incredulità di chi è rimasto, alla ferita e al rimorso per non aver forse saputo, non aver capito... E ci stiamo tutti dentro, ognuno con la sua fragilità, la sua inefficacia nel comunicare e la sua ostinata fiducia in un Amore più grande.
Titolo: Re:La vita.....
Inserito da: Freddie - 19 Marzo 2015, 11:42:28
La vita e' mille vite. Ognuna col suo speciale e unico carico di gioie e di dolore. C'e' chi se la lascia scorrere addosso e chi, nel bene e nel male la vive con estrema intensita'... Ma credo che la capacita' di comprendere il dolore degli altri ci renda persone migliori, e che il dono della sensibilita' ( che a volte e' un fardello doloroso) sia un prezioso regalo per leggere nel profondo la realta'...