Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LA MIA VITA CON LUI => Vivere ed Educare => Topic aperto da: Danila - 28 Febbraio 2015, 21:34:51
-
(http://i62.tinypic.com/6nysxu.jpg) Boo e Matisse si sono sempre adorati ma stasera,seconda volta nel giro di poco tempo, Boo lo ha aggredito senza motivo...matisse si è strusciato con un miao per salutarlo e lui lo ha preso ringhiando da cattivo... Un mio urlo è riuscito a fermare il tutto con fuga del gatto terrorizzato. Ci siamo rimasti malissimo e non capiamo come mai faccia così... Cosa può esser successo? :smileys_0281:
-
Non è che, in un momento in cui non li guardavate, il micio gli ha allungato qualche sgraffiotto? !?
Noi abbiamo Otello, il gatto boss, che solitamente è struscione e pacifico ma ogni tanto ha il suo momento di mattia ed è capitato che rimanesse anche agganciato al naso o alle palpebre: golia talvolta preferisce la ritirata, ma la trudi invece gli ringhia proprio con le dentate a vuoto! !
-
Boh! Non saprei... Ma gli ha fatto male tutte e due le volte !!!
-
Ciao tesoro, e' molto probabile che Matisse abbia in qualche momento anche di gioco, usato le unghie....e può essere che Boo ricordandolo cerchi di rendergli pan per focaccia....
Cerca di controllare se ci sono momenti nei quali dopo essersi strusciato Matisse inizia a giocare "da gatto"....ma chiaramente Tieni sotto controllo anche il pupone...lui non ha le unghie...ma ha la bocca!!!!
-
che strano, tweety e puntino sono davvero tom&jerry e si inseguono e fanno i dispetti, ma mai in modo serio. al limite tweet lo insegue ma quando poi lo blocca in un angolo gli lecca la testa e se ne va
è successo ancora? e sei sicura che non stessero giocando un po' rudemente?