Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pronto Vet! => Topic aperto da: valonska83 - 05 Gennaio 2015, 16:30:39
-
Ciao, sono preoccupata, il mio Mike ha una lesione al labbro superiore, è rosa, è tipo cisti e gli dà fastidio quando la tocco. È anche dura. Mi devo preoccupare? Cerco ora di mettere la foto. Grazie a tutti!
(http://imagizer.imageshack.us/v2/320x240q90/904/3yDE1c.jpg)
(http://imagizer.imageshack.us/v2/320x240q90/633/wuyQPX.jpg)
-
mi sembrerebbe papilloma virus.in questo caso dopo un po di tempo si stacca da solo.
-
Ok...non e' grave?che faccio lo controllo?lo porto gia' dal veterinario o aspetto un po'?
-
Una visita dal vet personalmente la farei :)
-
Ma ovvio che ci vado ...chiedo solo se secondo voi e' urgente andarci,tipo domani o aspetto una settimana e controllo io nel frattempo?ho guardando su internet il papilloma ma mi sembra avere una forma diversa tipo cavolfiore,questa e' unica tipo cisti,dura al tatto...che pensate?
-
quando e' venuto a Maggie subito sembrava un poretto duro non aveva for ma a cavolfiore poi ha cambiato forma e'diventato piu'grosso a forma conica e anche colore.io un salto dal vet lo farei secondo me non e' necessario che ti ci precipiti domani , chiamalo in settimana e gli racconti e vedi che ti dice.per ora starei tranquilla .
-
Uff mi fate fare un grosso sospiro di sollievo grazie!!chiamero' e vi tengo aggiornati davvero grazie mille