Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
LIBERAMENTE => Raccontiamoci => Topic aperto da: Hollys - 01 Gennaio 2015, 20:32:50
-
Per tutti quelli che come me sono alle prese con i primi giorni con i nostri pelosi. Ormai sono 18 giorni che vive con noi. Un po di "esaurimento" è venuto. Sono dei morbidosi solo che ieri sera forse dovuto al troppo stress della giornata il cucciolo era intento a masticare il suo osso. Ma se si avvicinava qualcuno compteso me, ringhiava e cercava mordere, secondo voi era solo stressato o mi devo preoccupare? Calcolando che aveva dormito poco ed in più invasione di parenti.
-
quando hanno osso..a volte fanno cosi....hanno paura che glielo sottrai...se devi toglierlo usa sempre lo scambio con qualcos'altro...magari poi glielo ridai cosi..impara a fidarsi di te..
-
Credo sia carattere. Tweety si lascia togliere tutto e si lascia anche fregare la pallina dai suoi simili, poi al massimo la va a riprendere quando sono distratti.
Comunque lavoraci.
-
Buster é con noi da 5 giorni non ringhia ma non se lo lascia togliere facilmente...
Riuscite ad andare a guinzaglio? Lui si siede e mi tocca prenderlo in braccio!
-
Personalmente non amo togliere certi ......imput naturali :laugh: ai miei pelosi, pero' sul fatto che non si fidi di me :( ,tenderei a violentarne l'indole ^-^ .In contesti piu' tranquilli ,potrai sicuramente "lavoraci-giocarci" ,magari prendendo spunto da quanto scritto da Xman.
Ciao
-
Se stiamo da soli posso fare tutto anche togliere l'osso, è successo solo quella volta, credo che sia dovuto allo stress della giornata. Comunque proverò ancora in questi giorni e vi farò sapere! !! Grazie a tutti per le risposte, questo forum mi piace.