Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Pronto Vet! => Topic aperto da: Dogs.93 - 29 Novembre 2014, 20:45:24
-
Ciao! :) Ho un problema/dubbio (abbastanza serio) e quindi, come al solito, ricorro al vostro prezioso aiuto (perché, come già detto in altre occasioni, ritengo questo forum il migliore, sopratutto dal punto di vista professionale). ;) Circa 2 mesi fa ho acquistato 5 sacchi di crocchette, in negozio c'era una promozione molto vantaggiosa! :P Ho riposto tutti i sacchi di crocchette in garage, su un bancale. Oggi, però, ho notato che ben 3 sacchi hanno un buco (con diametro di circa 5/6cm). Purtroppo, sono stati rosicchiati dai topi. Infatti, sotto il bancale c'erano escrementi di topo. Vorrei, per sicurezza, buttare i sacchi ma un pò mi dispiace. Non solo per il costo (anche se è considerevole, 120€) ma anche, e sopratutto, per lo spreco (se era un vecchio oggetto ok, ma del cibo :(). Secondo voi le crocchette si sono infettate? Le feci e le urine dei topi hanno colpito le crocchette? :-\
-
Per la salute del tuo cane io personalmente non rischierei. Curare il cane da una possibile infezione costerebbe molto di più :)
-
Anch'io non rischierei!!
-
Per la salute del tuo cane io personalmente non rischierei. Curare il cane da una possibile infezione costerebbe molto di più :)
Idem!
Aaron Barbara & Mauro
-
Capito :) ... OK, Grazie a tutti! ;D
-
Scusa, ma i fori sono n basso vero? Perché in tal caso forse si potrebbe pensare di salvare la parte superiore del sac e gettare solo le crocche in basso. Non so dove abiti e che fauna ci sia da te, ma i topini di campagna che girano qui di certo non hanno la lepto. Il mio vet dice che è più facile che la prendano leccando per terra in città piuttosto che in campagna. Poi magari lui è un facilone, ma a meno che tu nn abbia proprio ratti in giro forse non è poi così scontato.
-
Elimina tutto...contrarre un infezione ti costerebbe molto di più delle 120...a parte la salute del cane.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk