Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

CUCCIOLIAMOCI => Puppy Sitter => Topic aperto da: Maya14 - 29 Settembre 2014, 18:38:45

Titolo: Tipi di premietti
Inserito da: Maya14 - 29 Settembre 2014, 18:38:45
Salve! Alla mia Maya (3 mesi) dò come premietti dei piccoli pezzetti di parmigiano. Li adora ma mi chiedo se qualcuno è al corrente di controindicazioni. Precedentemente le ho dato dei pezzetti di wurstel di pollo che ha divorato per poi vomitarli. Cosa è consigliabile utilizzare? Grazie. 
Titolo: Re:Tipi di premietti
Inserito da: marti88 - 29 Settembre 2014, 21:01:14
puoi usare anche dei pezzetti di mela o di pane...che magari sono meno calorici del parmigiano, va benissimo se alterni anche i wurstel oppure noi prendiamo i perrito e li facciamo a pezzetti, a volte al forno faccio i fegatini di pollo e poi faccio dei premietti, oppure di forza 10 so i premietti al pesce....insomma un pò di tutto....ma so che qualcuno usa anche le crocche che di solito mangiano a pasto.... ;D
Titolo: Re:Tipi di premietti
Inserito da: Mamma Goose - 30 Settembre 2014, 09:06:52
Io alterno i biscotti della Toto con piccoli pezzettini di lonza di maiale seccati al microonde oppure qualche pesciolino, anche lui seccato (ma questi li compro già fatti).
Non sono entusiasta dei wurstel perchè sono umidi e impiacchina il sacchettino, ma alla Poppi piacciono un sacco ...
Titolo: Re:Tipi di premietti
Inserito da: ChiaraMamo - 30 Settembre 2014, 09:54:27
Se provi a utilizzare il nostro motore di ricerca (funzione Ricerca), posta qui sopra a sinistra, digitando la parola snack o premietti troverai anche altri tanti thread ;D