Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
ARTE E SENTIMENTO => Scrivendo => Topic aperto da: gabriella - 13 Settembre 2014, 20:54:08
-
Eccoci qui amore mio domani è la tua festa il 14 settembre del 2011 nascevi tu, la mia gioia , il mio grande amore , tu dolce come il miele che hai cambiato la vita di tutti noi, da allora sei diventata la mia ombra e io non ti ho mai abbandonata, Mila che tutti i giorni mi lasci fare colazione e poi subito mi porti la pallina per giocare, tu che il temporale ti terrorizza e dormi tra noi per sentirti più sicura. Ora hai anche un fratellino con cui giocare ma tu sei la mia prima gioia e questo non cambierà il nostro rapporto. A U G U R I cucciola mia ti amo da morire.
-
Ohhhhhhhh mi sono commossa Gabriella!!!bellissime parole piene d'amore!! :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:
Mila è veramente una dolcissima e stupenda principessa!!Ed è fortunata ad avere una famiglia così speciale!!
Tantissimi auguri dolce Mila da parte nostra!!!
Claudia e Aylin
-
Gabriella augurissimi a Mila anche da parte mia e di Tass... :flowers:
-
:smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
-
Auguroni Mila!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
tanti auguri Mila em_003 em_003 em_003
-
Auguri Mila per la tua terza candelina em_003 em_003 em_003 em_005 em_005 em_005.Da Maya tanti slurp ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::
-
Tantissimi auguri pupa dolcissima!!!!
-
AUGURONI!
-
Tantissimi Auguri, Mila!! em_003
-
Augurissimi!
::SLURP::
-
Arrivo tardi ma volevamo fare anche noi tantissimi auguri!!!!
Katy, Franco e Pato
-
Scusami bellissima Mila se anch'io arrivo tardi...
Ti mando un mare di coccole affettuose per i tuoi meravigliosi 3 anni!!!!
Happy birthday!!!!
:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:
-
Grazie a tutti per gli auguri, quest'anno non ho fatto la torta ma abbiamo invitato gli amici a a casa per pranzo, tanti giochi e tante marachelle, grazie a Giusy e Cristiana per la bellissima giornata, anche se dovrei chiedere i danni ahahahah Bethoven di 6 mesi si è mangiato la pasta al ragù di Cristiana e Luna un bel piattone di alici fritte ......troppo divertente vedere come in un attimo siano più veloci della luce.
-
Arrivo tardi..ma tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Te la fanno sotto il naso i nostri furbacchioni!! ;D