Il Forum del GOLDEN RETRIEVER

CENTRO BENESSERE => Pappa Buona => Topic aperto da: losmetos - 29 Agosto 2014, 17:34:56

Titolo: ultima affinity retriever
Inserito da: losmetos - 29 Agosto 2014, 17:34:56
Salve !! II topic di giornata (e di sempre!). Che ne pensate di Ultima Affinity Retriever ?? qualcuno di voi l'ha provata??? sui test di ALTROCONSUMO (non recentissimi: erano del 2009! ma erano gli ultimi che avevano) si era classificata al primo posto tra le marche testate come qualita' (aveva battuto alla grande EUKANUBA/PEDIGREE/PURINA/ROYAL CANIN e si era classificata a pari merito con PURINA ONE)
Il mio mitico PHELPS vive con noi solo da 25 gg (adesso ha ben 4 mesi!). Sono pronto e ricettivo ai vs "saggi" consigli!!!
Saluti Frank
Titolo: Re:ultima affinity retriever
Inserito da: MargheW - 29 Agosto 2014, 17:49:30
Personalmente non la conosco..se leggi i vari 3d di Kaffa ti renderai conto che per battere le marche sopracitate ci vuole veramente poco!! :D
Titolo: Re:ultima affinity retriever
Inserito da: Marilyn&Elvis - 29 Agosto 2014, 18:50:19
ciao, per quanto mi riguarda , persino del letame riuscirebbe a battere in qualità EUKANUBA/PEDIGREE/PURINA/ROYAL CANIN   .... Detto cio' , la marca che hai menzionato non la conosco, ma se mi dici che si era classificata a pari merito con PURINA ONE non penso sia il massimo... Ad ogni modo le marche da me consigliate sono : REGAL PET FOODS, ENOVA, ACANA , ce ne sono molte altre davvero molto buone, se vai a vedere i titoli "crocchette e crocchette" in sezione "pappa buona" troverai un sacco di consigli, ingredienti e paramentri =)
Titolo: Re:ultima affinity retriever
Inserito da: PannaCioccolato - 29 Agosto 2014, 22:51:38
Ciao,
non le conoscevo e sono andata a leggere su internet gli ingradienti
http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/ultima_affinity_secco_cani/437420

Allora primo ingradiente pollo 15% poi dice come secondo ingradiente un generico cereali e poi proteine del pollame disidratate che vuol dire che ci infilano dentro qualsiasi cosa. Per quanto mi riguarda sono bocciate per la percentuale bassa di carne per la mancanza di specifiche su quanti e quali cereali sono presenti e per la presenza del mais. Se ti fai un giro in pappa buona ci sono un paio di dritte su come leggere le etichette delle crocche e un pò di marche consigliate di buona e ottima qualità!

Ciao