Il Forum del GOLDEN RETRIEVER
CENTRO BENESSERE => Golden Look => Topic aperto da: IlariaeMargot - 01 Agosto 2014, 13:33:05
-
La mia pupa (tre mesi e qualche giorno) inizia a cambiare il pelo, possibile così presto? Diciamo cha al momento la cosa riguarda solo una parte della schiena dove il pelo è diventato più scuretto e abbastanza ruvido, mentre nelle altre zone mantiene ancora l'effetto batuffolo.
Il fatto che il pelo già cambiato sia ruvido e duretto è normale? Inoltre come spazzola ho acquistato un cardatore pensate che possa andar bene? Grazi mille a tutti :smileys_0244:
-
Si iniziano dalla schiena e sembra che abbiano la cresta..sono così buffi..il pelo appare più indurito soprattutto se messo a confronto con quel batuffoloso peletto del cucciolo..ma è normale, l'importante è che non risulti opaco o troppo secco!
Il cardatore è buono ma per ora io lo userei con moderazione!
-
No, opaco non direi. Con il cardatore allora aspetterò che cresca un pochino. Grazie mille :wub: :wub: